Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione

Con l’arrivo del mese di maggio i palinsesti Rai e Mediaset si preparano a salutare alcune delle trasmissioni più amate come Uomini e Donne. Dopo la scelta di Samantha Curcio, i telespettatori aspettano di sapere come finirà il trono di Giacomo Czerny e quello di Massimiliano Mollicone.



Le dame e i cavalieri del Trono Over, invece, li rivedremo a settembre. A darci la data di chiusura di questa stagione dal dating show condotto da Maria De Filippi è stato il sito davidemaggio.it. Secondo il portale, le telecamere si spegneranno venerdì 28 maggio. Lo stesso giorno andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Live – Non è la D’Urso, invece, salvo variazioni dell’ultimo minuto, dovrebbe concludersi domenica 23 maggio.

Ancora poche settimane, dunque, e vedremo in onda le scelte di Samantha, Giacomo e Massimiliano. La Curcio ha già deciso con chi uscire dalla trasmissione tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Grazie alle ultime esterne a disposizione, Massimiliano sceglierà se abbandonare lo studio con Eugenia Rigotti o con Vanessa Spoto. Giacomo, invece, sembra essere ancora indeciso tra le sue due corteggiatrici, Carolina Ronca e Martina Grado.



Secondo voi quali saranno le coppie di questa edizione di Uomini e Donne?