Uomini e Donne, dopo l’ultima registrazione crollano i follower di Roberta Di Padua: ecco cosa è successo

Roberta di Padua sta perdendo molti follower su Instagram ed il motivo è da imputare alle anticipazioni della registrazione della puntata di Uomini e Donne. 



Ma partiamo con ordine, venerdì sette maggio Roberta e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti del programma ed hanno raccontato i loro problemi ed i motivi del loro allontanamento. In particolare, la Di Padua ha recriminato al compagno il suo egoismo e che è sempre pronto alla discussione.

Domenica nove maggio è stata registrata la puntata, che andrà in onda questa settimana, e sono state rese note le anticipazioni. Da queste è emerso che Roberta ha deciso di terminare la relazione con Riccardo ed i due hanno litigano per più di un’ora.



Guarnieri, poi, ha fatto una clamorosa rivelazione: la coppia sarebbe d’accordo nel rimanere ancora nel programma per favorire Roberta. L’ex dama avrebbe bisogno di una maggiore visibilità per aumentare i followers su Instagram ed avere così più collaborazioni per le sponsorizzazioni. Inoltre, la redazione del dating-show ha confermato che Riccardo non era interessato a tornare nel programma al contrario di Roberta.

Secondo Amedeo Venza, l’ex dama ha perso più di 3.000 followers in poche ore e prima delle anticipazioni il suo profilo aveva 311.000 seguaci. Dal sito notjustanalytics.com possiamo notare il calo generale, l’unica eccezione è il dato positivo del sette maggio che è stato il giorno della messa in onda della puntata.



Che ne pensate di questa diminuzione di follower di Roberta Di Padua?