Uomini e Donne, Ursula Bennardo commenta la lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano e prende posizione

L’ex volto del dating show dice la sua e scatena i commenti del web

Giusy Maggio 27, 2022

La storia infinita fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta tenendo incollati tutti gli spettatori al piccolo schermo. Che sia per criticarli o per supportarli poco importa, le loro schermaglie rimangono uno dei motivi per cui il trono over di Uomini e Donne sta ottenendo la stessa attenzione del trono classico.

Nel corso dei mesi nelle varie pagine del dating show di Maria De Filippi molti fan sono intervenuti in merito alle loro appassionanti diatribe. Di recente però hanno destato stupore gli interventi di un volto noto del programma: Urusla Bennardo. L’ex dama, che proprio all’interno di Uomini e Donne ha conosciuto il papà della sua ultimogenita, Sossio Aruta, ha voluto dire la sua in uno dei post su Ida e Riccardo, scatenando una serie di reazioni da parte dei popolo social.

Secondo la Bennardo:

Purtroppo l’amore non basta. Ci sono problemi caratteriali, di comunicazione e comportamentali che mai potranno capirsi, perché opposti.

 

Ma è stato il commento successivo a creare un vespaio di polemiche:

A volte una donna dovrebbe farsi desiderare per capire… è la vita. Gemma e Ida però non lo capiscono e gli uomini scappano…


Molti utenti sono intervenuti sottolineandole il fatto che anche lei non si sia fatta desiderare da Sossio e l’ha sempre aspettato anche quando baciava altre donne. Qualche follower invece l’ha accusata della poca solidarietà femminile.

COMMENTI