Uomini e Donne, dopo aver aperto un sondaggio tra i fan Valentina Pivati svela il nome scelto per la bimba in arrivo

L’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande su come sta vivendo questa gravidanza

Linda Ottobre 5, 2021

Uomini e Donne, dopo aver aperto un sondaggio tra i fan Valentina Pivati svela il nome scelto per la bimba in arrivo

Valentina Pivati – ex pupilla di Uomini e Donne – ha voluto condividere con i follower le sue emozioni a pochi mesi dal parto.

L’abbiamo conosciuta all’interno degli studi del dating show di Canale 5, quando aveva deciso di intraprendere una conoscenza con l’ex tronista Mariano Catanzaro. Il giovane partenopeo l’aveva scelta per proseguire la relazione al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Le cose però non erano andate come sperato dai due. La loro storia d’amore non è decollata e Valentina e Mariano hanno deciso di prendere definitivamente due strade separate.

Ad oggi la Pivati è felicemente legata ad Andrea Concato e i due hanno annunciato di aspettare il loro primogenito. Nelle scorse settimane l’ex corteggiatrice aveva voluto coinvolgere anche i suoi follower, in merito al nome da dare al bebè in arrivo.

Valentina aspetta una femminuccia, che si chiamerà Alycia, e sulle sue Instagram Stories ha raccontato altri dettagli riguardo questo magico momento:

Sentirla muovere mi riempie il cuore di gioia. Mi mancherà questo momento solo per quello e per il pensiero che sta crescendo dentro di me. Per il peso, per il bruciore di stomaco, per le notti insonni e per la voglia matta che ho di vederla direi di no.

Valentina ha anche risposto a chi le chiedeva di una crisi di coppia durante un periodo delicato come quello della gravidanza:

Penso che ci sono momenti dove può essere difficile capirsi. E’ un momento particolare, pieno di ormoni e di cambiamenti per noi donne. Ma anche per gli uomini non è semplice capire i nostri bisogni, pensieri e cambi di umore. Quindi la soluzione è parlare di tutto ciò che ci passa per la testa così da poterci confrontare e non creare incomprensioni. E pensare sempre che si stia creando la cosa più bella del mondo.

COMMENTI