Uomini e Donne, Valentina Pivati indecisa sul nome da dare alla sua bimba apre un sondaggio sui social

L’ex corteggiatrice ha chiesto consiglio ai suoi follower prima di decidere

Dalia Agosto 2, 2021

È questo un momento molto emozionante della vita di Valentina Pivati. Sicuramente la ricorderete alla corte del tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, ma da allora sono passati alcuni anni e Valentina ha cambiato totalmente vita.

La ragazza, infatti, dopo la rottura con Mariano avvenuta dopo soli pochi mesi di relazione, è tornata single per lungo tempo finché non è arrivato il suo attuale compagno, Andrea Concato.

Dopo tre anni di relazione, iniziata a fine 2018, Valentina ha da poco annunciato la sua prima gravidanza. Emozionatissima, la Pivati sta raccontando giorno dopo giorno le vicissitudini legate al suo stato interessante e ha voluto quindi coinvolgere i suoi followers per una scelta importantissima.

Dopo aver rivelato che il bebè in grembo fosse una femmina, Valentina ha poi chiesto ai suoi fans un aiuto per il nome. La coppia è infatti indecisa su come scrivere il suo nome: Alicia o Alycia?

La ragazza ha postato un vero e proprio sondaggio nelle sue Instagram Stories, dove potete andare ad esprimere il vostro parere oppure potete commentare il post qui sotto. Attualmente, dall’esito del sondaggio, sembrerebbe prevalere la versione straniera del nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

COMMENTI