‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda contro i fan invadenti: “Se vi avessi davanti, uno schiaffo a mano aperta ve lo darei!” (Video)

Franci 9 Giugno, 2018

Valentina Rapisarda

È sempre stata affezionata ai suoi fan, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda, sin dalla sua avventura alla corte di Andrea Cerioli. A poco le sono importate le critiche di coloro che speravano che il tronista bolognese scegliesse la rivale Sharon Bergonzi: Valentina non si è mai demoralizzata e, anzi, seppur in maniera inconsueta, è riuscita a portarsi a casa l’uomo di cui si era innamorata. Dopo vari tira e molla, purtroppo però la storia dei Rapioli (questo il nome dato dai fan all’ormai ex coppia) è giunta al capolinea, ma la Rapisarda prosegue la sua vita a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, insieme al suo cagnone adorato e si divincola tra il lavoro in ufficio e le sponsorizzazioni varie sui social. Nelle ultime ore, però, Valentina non ne ha potuto più dell’oppressione di alcuni fan e, su tutte le furie, ha sbottato su Instagram:

Mi sono rotta i coglioni di tutte queste acide di merda! Io non sono nessuno, non sono un personaggio pubblico, ho fatto un’esperienza in tv, ma questo non vi dà il permesso e il lusso di poter sparare così sulla croce rossa. Se vi avessi davanti, uno schiaffo a mano aperta ve lo darei per farvi riprendere! Io faccio una vita normale, come tutti voi. Toglietevi dalla testa che perché una persona va in televisione, vi è dovuto qualcosa! Non vi è dovuto un cazzo! Molto mi scrivono dei messaggi per insultarmi ‘volevo vedere se mi rispondevi’…ma tutt’apposto? Mi insulti, mi chiami cogliona o rifatta di merda perché vuoi che ti risponda? Ma ti mando a cagare!

A inizio articolo trovate il video con il suo sfogo completo! Che ne pensate? Ha ragione Valentina secondo voi?

COMMENTI