‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli e fa un racconto inedito sulla fine della loro relazione

Luana 19 Novembre, 2020

Andrea Cerioli - Valentina Rapisarda

Ne è passato di tempo da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli faceva coppia fissa con la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda: i due non erano usciti insieme dal programma, in quanto Cerioli aveva preferito abbandonare da solo la trasmissione, ma si erano ritrovati poco dopo e hanno vissuto un’intensa storia d’amore per circa due anni.

Le cose però poi non andarono per il verso giusto e Andrea decise di darsi una seconda possibilità nel dating show di Canale 5 in cui ha conosciuto, ha scelto e si è innamorato della sua attuale fidanzata Arianna Cirrincione.

Proprio Andrea e Arianna la scorsa settimana sono stati ospiti a Verissimo in cui hanno parlato tra le altre cose anche della loro storia, e in quell’occasione aveva fatto discutere la reazione social proprio di Valentina che aveva commentato cosi l’ospitata in tv:

Mi viene da sorridere perché davvero… meno male che non guardo la tv perché davvero… C’è gente che non ha né arte né parte. Che tv spazzatura.

A distanza di qualche giorno la Rapisarda – rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram – è tornata a parlare di Andrea e la prima domanda a cui ha risposto è stata quella inerente al tatuaggio che porta sul braccio in cui vi sono due iniziali, ovvero la A e la V:

Sono le iniziali mie e del mio ex. Una mattina abbiamo disegnato questo cuore ed è stato fatto con le iniziali. Una bravata  adolescenziale.

Per quanto riguarda invece gli errori commessi nella relazione con Andrea ha rivelato:

Non solo con la persona in questione ma in generale perchè tendo a metterci troppo cuore, questo è uno dei miei errori poi ovviamente altri errori. La verità sta sempre nel mezzo e le colpe sono sempre 50 e 50. […] Non sono mai stata cattiva, mai mai, i cattivi sono altri ma ho molta rabbia, ho fatto tanto e quindi ho troppa rabbia.

Valentina negli anni addietro non ha mai raccontato il motivo per cui la loro storia è finita, ma questa volta alla domanda diretta ha fatto un racconto inedito, spiegando per la prima volta come ha vissuto quel periodo, e ha sottolineato il fatto che non è stato per nulla un bel momento:

Non ne avevo mai parlato perchè quando ci siamo lasciati io per un anno sono stata proprio di me**a, poi lui ha rifatto Temptation Island e Uomini e Donne e non volevo andare a ledere o farvi dire che rosicavo. Il succo è che dopo che era finita la relazione io ci speravo ancora, quindi non volevo dire ad alta voce che era finita. Poi ovviamente lui ha cercato visibilità e io ovviamente ho messo un punto.

Mentre sulla possibilità di ritornare a Uomini e Donne ha confidato ai fan:

Non credo, devo tutto a questa esperienza ma la persona che ha portato nella mia vita no. […] Non riuscirei più a fidarmi di un uomo a scatola chiusa. Non voglio più sorprese.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI