Uomini e Donne, Valeria Cardone aveva già corteggiato un altro tronista prima di Matteo Ranieri: ecco chi

Qualche anno fa la bella napoletana aveva già preso parte al dating show

Ludovica Marzo 29, 2022

Valeria Cardone avrebbe fatto il suo primo ingresso a Uomini e Donne diversi anni fa. La ragazza è stata la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista, infatti, pochi giorni fa ha fatto la sua scelta preferendo la Cardone all’altra sua corteggiatrice, Federica Aversano. Una scelta molto discussa, tanto da provocare la reazione social sia di Federica che di Soraia Ceruti, corteggiatrice di Luca Salatino.

Valeria e Matteo, dunque, oggi sono una coppia. Tuttavia Valeria ha già avuto un’esperienza a Uomini e Donne risalente al 2017. La 26enne, infatti, approdò negli studi Elios per corteggiare Mattia Marciano. Così la ragazza si presentò all’ex tronista:

Per me l’amore è condivisione e presenza. Secondo me la spalla forte di un uomo è la sua donna e viceversa. Sono qui per te.

Valeria e Mattia, dunque, fecero insieme alcune esterne. Alla fine della sua esperienza, però, il campano decise di abbandonare la trasmissione insieme a Vittoria Deganello.

A ricordare questo aspetto del passato della Cardone è stata Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione da parte di una sua follower:

Azz, come la prenderà Matteo che si fa sempre 3.000 problemi. Escono sempre dopo queste cose, allora la ragazza è veterana di questo programma. Le piace la tv direi.

COMMENTI