Uomini e Donne
Uomini e Donne, “si vergogna ad ammettere che è tornata con Aldo”: la reazione di Alessia Cammarota (Video)
L’ex corteggiatrice ha replicato ai rumor: “Non rinnego il passato, gli vorrò bene per sempre come lui ne vuole a me, ma…”
Carola 15/07/2025

Negli scorsi giorni Alessia Cammarota, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, aveva risposto ad alcune domande dei fan in merito al suo rapporto con l’ex marito Aldo Palmeri, spiegando che nonostante la separazione, tra loro ci sarà sempre supporto e rispetto, in quanto genitori di tre bambini (ve ne abbiamo parlato QUI).
Una versione contestata però da Alessandro Rosica, che sui social ha affermato che la realtà sarebbe ben diversa e che i due sarebbero tornati, ma Alessia non lo ammetterebbe perché “Si vergogna ad ammettere di essere tornata con Aldo”.

Le parole di Rosica sono giunte anche ad Alessia che sui social ha deciso di replicare, tramite un video pubblicato nelle sue storie Instagram, ribadendo di non essere tornata con Aldo, ma di essere comunque genitori e quindi di supportarsi a vicenda.
Ecco le sue parole:
Partiamo dal presupposto che io Alessia Cammarota non mi vergogno mai di nulla, perché ogni cosa nella mia vita l’ho fatta perché la volevo fare, giusta o sbagliata che sia, non ho mai attaccato nessuno perché ognuno fa il suo lavoro, comprendo tutti.
Io voglio bene al papà dei miei figli, alla persona con cui sono stata 11 anni, mi ha tenuto la mano nei momenti più belli e più brutti della mia vita. Gli voglio bene ora e gliene vorrò per sempre e lui a me.
Si stanno costruendo castelli e ci sta perché siamo personaggi pubblici, capisco che per la società di oggi è difficile capire il nostro punto di vista. Si smette di essere coppia, ma non di essere genitori.
Noi ci basiamo sui fatti reali, non ho mai detto nulla, continuerò a non farlo perché non ho bisogno, un abbraccio a tutti, la vita va avanti, pensiamo alle cose belle.
Rosica a quel punto è nuovamente intervenuto, riconfermando quanto detto in precedenza:
Dal video già si capisce la situazione, si capisce dai tuoi occhi, dalla tua voce e mi dispiace. Si vede che sei una donna ferita e quindi non voglio attaccarti, ma non voglio neanche passare per bugiardo. Mettiamo che io sia bugiardo, ma allora perché vi nascondete quando andate agli eventi, da amici e dite di non fare le foto insieme? Se avete la coscienza pulita perché vi nascondete come dei ratti?
Poi questa cosa che continui a ribadire di avere rispetto, di volergli bene… se ci mettiamo sotto un portone io e te non ci passiamo tante sono le corna che abbiamo avuto io e te, quindi basta parlare di rispetto. Io ti voglio bene, ti rispetto, sei una grande donna, una grande mamma, anche con lui non ho nulla, ma non prendiamoci per il cu*o perché la vostra cerchia, la vostra famiglia sa e anche io so.
Non sarà lo stesso fidanzamento, lo stesso matrimonio di prima, ma non negare che spesso e volentieri state insieme sotto tutti i punti di vista. Il rispetto non sapete cosa sia, soprattutto lui.







