‘Uomini e Donne’, la verità di Sammy Hassan sui rumor che lo vorrebbero vicino alla sua ex moglie (Video)

Franci 12 Agosto, 2020

Sammy Hassan

Dopo aver a lungo letto e udito il vociferio dei rumor, l’ex corteggiatore e scelta di Giovanna Abate, Sammy Hassan, ha sfruttato il suo profilo Instagram per raccontare la propria verità.

Negli ultimi giorni, infatti, in tantissimi hanno accusato il ragazzo di aver preso in giro tutti e di non aver mai interrotto la storia con la sua ex moglie, nonché la mamma del piccolo Christian. Anche noi ieri vi abbiamo parlato di un avvistamento dei due insieme, corredato di foto, che ovviamente poteva voler dire tutto o niente. Se in un primo momento Sammy aveva optato per lasciar correre tutte queste voci, ieri in tarda serata ha sentito la necessità di raccontare invece la propria verità, anche in maniera leggermente colorita, stanco di sentire critiche e menzogne sulla sua sfera privata:

Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Starei eventualmente tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così. Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio. Quindi abbiamo deciso, in questo anno particolare di pandemia e di stress un po’ per tutti, di dare una boccata d’aria a nostro figlio. Ed è stata una scelta bellissima, perché Christianino è felicissimo. Quindi io dico: perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori?

A seguire, trovate il video con lo sfogo completo:

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Sammy?

COMMENTI