‘Uomini e Donne’, Sammy Hassan avvistato con la sua ex moglie: le foto

Luana 11 Agosto, 2020

Sammy Hassan - Elena Cat

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono stati senza ombra di dubbio i protagonisti più seguiti e discussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne; milioni di telespettatori infatti hanno sognato dinnanzi alla scelta di Giovanna, che ha avuto un percorso abbastanza turbolento nel dating show di Canale 5, in quanto ha visto in un primo momento l’interruzione della conoscenza con i suoi corteggiatori a causa dell’emergenza coronavirus e solo dopo una lenta ripresa, prima in un format del tutto nuovo con una frequentazione esclusivamente online e poi nuovamente in studio.

Peccato però che dopo la scelta le cose tra i due non hanno funzionato, ed entrambi ne avevano spiegato le motivazioni attraverso le pagine del Magazine di Uomini e Donne.

Dopo i vari rumor che hanno coinvolto l’ex tronista riguardo a dei presunti flirt, nella serata di ieri al sito xoxosocialgossip.it è arrivata una segnalazione secondo cui l’ex corteggiatore sarebbe in vacanza con la madre di suo figlio, ovvero l’ex moglie Elena Cat:

A divulgare le immagini che li ritraggono insieme in aeroporto è stata la stessa pagina che ha ipotizzato un riavvicinamento tra i due:

È da qualche giorno che Sammy Hassan è sparito dai social e tutti si stanno chiedendo perché: l’ex corteggiatore è in vacanza con la EX MOGLIE. Una nostra utente li ha avvistati e ci ha mandato la foto. Dopo il fallimento della sua storia con Giovanna Abate durata quasi un mese o più Sammy si sta già facendo consolare dalla ex moglie, anche se molti dubitavano di lei già durante il suo percorso a Uomini e Donne dato che pare la quarantena l’abbiano trascorsa insieme.

I rumor che ha coinvolto Sammy sono arrivati anche all’influencer Deianira Marzano e ad Amedeo Venza che sui loro rispettivi profili Instagram hanno riportato l’indiscrezione:

 

Tra l’altro è stato sempre Venza – attraverso una Instagram Stories -a riportare il fatto che l’ex moglie di Sammy avrebbe iniziato a eliminare dai social le foto che la ritraevano con il suo compagno o ormai ex compagno:

 

Ovviamente i due potrebbero aver deciso di passare insieme le vacanze per il figlio, però indubbiamente tutto ciò si va a unire alle voci che lo volevano già qualche tempo fa vicino all’ex moglie. Indipendentemente di tutto questo, sta di fatto che i gossip che vorrebbero un ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatore e la sua ex moglie non accennano a placarsi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI