‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino e le romantiche dichiarazioni su come procede la loro relazione dopo il programma!

17 Gennaio, 2020 di Ludovica

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Dal giorno della scelta, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non si sono mai più separati. I due cercano di sfruttare al meglio il tempo libero a disposizione per stare insieme e i litigi del passato, quelli che fino a qualche settimana fa hanno animato lo studio di Uomini e Donne, sembrano essere ormai un ricordo lontano.

La breve esperienza di Veronica sul trono del dating show di Canale 5 sembra esserle servita per capire che, in fondo, nel suo cuore c’era spazio solo per Alessandro. Solo il tempo ci dirà se tra di loro è vero amore ma intanto, almeno stando alle loro parole, la relazione pare procedere al meglio. Entrambi hanno risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e Zarino ha confermato di essere sempre più innamorato della sua dolce metà:

Veronica ad oggi rappresenta e ha un ruolo importante nel mio percorso di vita. Lei è speciale e una persona speciale ti fa vedere ciò che sei veramente. Ti riconsegna a te stesso. Ti ricongiunge a quella parte di te che credevi di aver perduto. E’ difficile da spiegare, non sono bravo con le parole, ma spero di aver reso l’idea. Grazie piccola!

Dello stesso stato d’animo sembra essere la Burchielli:

Ho scoperto una persona molto premurosa, cerca di farmi avere tutto quello di cui ho bisogno e di non farmi mancare niente, se potesse darmi la luna mi darebbe anche quella se solo gliela chiedessi, credetemi. E’ molto presente per me.

La distanza, ormai, non sembra essere un problema:

E chi lo ha più lasciato un secondo, quando ci separiamo è per poco! Cerchiamo di passare tutto il tempo che desideriamo insieme e per fortuna la voglia è tanta e di conseguenza anche il tempo che passiamo insieme. Quello che sto vivendo e provando non l’ho mai vissuto prima, però posso dirti che è bellissimo.

Veronica ha poi parlato di che sensazione ha provato quando ha rivisto Alessandro dopo la fine del suo trono:

La verità è che morivo dentro, ma l’ho esternato a modo mio, con il mio carattere, attraverso insicurezze, rabbia, orgoglio, timore, ma d’altronde io sono io. Sono Veronica, non saprei spiegarmi diversamente.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Vi piace questa coppia?