Uomini e Donne, è in arrivo la versione Vip? L’indiscrezione

“Alcune donne sono state già contattate”, si mormora

Ludovica Novembre 10, 2021

Sembra essere in arrivo una versione Vip di Uomini e Donne. L’amato programma di Maria De Filippi, dunque, potrebbe essere pronto ad una sua veste del tutto inedita. Un po’ come è successo a Temptation Island, anche per il dating show di Canale 5 si starebbe pensando ad una versione che vede protagonisti personaggi del mondo delle spettacolo.

L’indiscrezione circola ormai da diverso tempo ma, fino ad ora, nulla si era mai concretizzato. Questa volta, però, sembra che qualcosa si stia muovendo davvero. Ad assicurarlo è stato il sempre informato Amedeo Venza che, attraverso una storia, ai suoi follower ha fatto sapere:

È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio.

I motori per nuova versione di Uomini e Donne pare siano dunque partiti. Come si vociferava tempo fa, la trasmissione non andrebbe a sostituire la versione classica. Si starebbe infatti pensando ad una messa in onda serale. Già in passato lo show ha avuto la possibilità di essere trasmesso in prima serata. Questo, i più affezionati ricorderanno, avvenne per le scelte di alcuni ex tronisti, come quella di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

COMMENTI