Uomini e Donne
Uomini e Donne, cavaliere al vetriolo contro Barbara De Santi: “La poltrona ti sta aspettando, la sedia ti manca”
L’attacco social
Carola 10/07/2025

Tra le coppie che si sono formate all’interno dello studio di Uomini e Donne quest’anno c’è stata anche quella composta da Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea, che però ora sembrerebbero stare vivendo una profonda crisi.
Negli ultimi tempi, infatti, alcune mosse social dei diretti interessati hanno fatto insospettire i fan e negli ultimi giorni anche Lorenzo Pugnaloni ha confermato la crisi tra i due, aggiungendo anche Barbara avrebbe deciso di chiudere con il cavaliere (ve ne abbiamo parlato QUI).
Una notizia che è stata subito commentata da un altro ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, Giovanni Siciliano, che già nelle scorse settimane aveva lanciato alcune stoccate all’insegnante (QUI le sue parole).
Nelle scorse ore, Siciliano ha rincarato la dose, pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui ha attaccato duramente Barbara:
Gira sempre di più la notizia che una coppia di Uomini e Donne si è lasciata, mannaggia alla miseria. Questa persona mi diceva sempre “Giovanni tu con il tuo ego, pensi sempre al tuo ego“. Io penso principessa, damigella, che l’ego ce l’hai proprio tu, perché la poltrona ti sta aspettando, la sedia ti manca e quindi chiudi le relazioni. Non è perché sono una persona che critica, però mi hai sempre puntato il dito contro all’interno della trasmissione e alla fine non c’è nulla da fare, tra l’insegnamento e la pratica sono due cose distinte, siamo bravi a insegnare e puntare il dito però poi praticamente non sai mettere in atto quello che tu vorresti insegnare alle persone, però dai se tutto va bene a settembre il posto ti aspetta. Comunque in futuro evita di puntare il dito e fare la professoressa contro le persone. Ciao bella.
A corredo del post, una didascalia altrettanto dura:
Come siamo bravi ad insegnare, ma dobbiamo anche esserlo a praticare… comunque, tutto sommato a settembre la sedia ti aspetta da insegnare a cucinare è un attimo. O ma che buffonata! Addios.








