‘Uomini e Donne’, ecco il video di presentazione del secondo nuovo tronista Massimiliano Mollicone!

Dopo aver annunciato il primo nuovo tronista di Uomini e Donne, Giacomo, su Wittytv.it è apparso il video di presentazione del secondo ragazzo che siederà sulla famosa poltrona rossa. Il suo nome è Massimiliano Mollicone, ha vent’anni, viene da Nettuno e alle spalle ha una storia molto particolare, fatta di sofferenze e grandi sacrifici. Il giovane alle telecamere ha raccontato:



Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. Io le rispondo che invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi. Mamma mi ha insegnato i valori dell’amore, mi ha insegnato a rispettare una donna. Ho iniziato a lavorare a sedici anni facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoretto nella moda. Recentemente ho iniziato con dei lavoretti di carrozzeria per cercare di avere una piccola stabilità economica.

Massimiliano ha poi aggiunto:



La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare. Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.

Le persone più importanti per lui sono la sua mamma e la sorella:



Mamma è la mia vita. Con mia sorella litighiamo, ma trovare una donna come lei sarebbe il mio sogno. Un bel giorno mi fa vedere il test di gravidanza, nel periodo in cui facevo il pizzaiolo e prendevo circa 1,25 euro all’ora. Ho iniziato a mettermi i soldi da parte per le ecografie, le visite. Non escono i soldi per queste visite e arriva Massimiliano. Avevo questo stipendiuccio da parte e mi metto una mano sulla coscienza. Poi mi è nato il nipote, non si può descrivere un’emozione così.

Sul fronte sentimentale non è stato molto fortunato, ma spera di trovare la ragazza giusta per lui grazie a Uomini e Donne:

Pesano un po’ le corna, sulle porte ci sbatto. Spero di trovare una ragazza onesta e sincera che mi faccia innamorare e che mi regali le gioie che mi sono state negate.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di Massimiliano? Che impressione vi ha fatto dal suo video di presentazione?