Uomini e Donne, Vincenza Botti rivela se ha visto o sentito Federico Dainese dopo l’abbandono del trono da parte dell’ex tronista

Il ragazzo aveva chiesto alla corteggiatrice di frequentarsi fuori dal programma…

Giusy Gennaio 13, 2023

Dopo Federico Dainese, ai microfoni di MondoTv24 è intervenuta anche l’ex corteggiatrice Vincenza Botti.

La giovane ragazza, terza classificata a Miss Italia nel 2015 ed ex tentatrice di Temptation Island, ha svelato che si aspettava un messaggio dall’ex tronista.

Io mi aspettavo un messaggio da lui, un qualcosa, invece questa chiamata, questi messaggi non sono mai arrivati.

Per quanto riguarda il suo percorso, ecco cosa ha raccontato Vincenza Botti:

Sono molto coerente anche con quel po’ che ho fatto, un mini percorso. Come ha anche detto Federico in puntata, non potevamo uscire fuori insieme, non c’erano proprio le basi, ci siamo visti due volte, in quelle due volte siamo stati bene. Quindi perché non continuare questa conoscenza?  Sicuramente io non farò un passo, non perché sono orgogliosa, secondo me con l’orgoglio non si va da nessuna parte. Ci si priva di tante emozioni, di tante cose che si possono vivere. Quindi assolutamente no.

Il mio passo però verso di lui l’ho già fatto. Quando mi hanno invitata ad andare nel programma per conoscere lui, io ci sono andata, nonostante molte persone mi dicessero “vedi che Federico sta facendo un percorso molto superficiale, molto farfallone”. Io non sono stata a sentire nessuno, ho detto “vado, lo conosco e vedo come si comporta con me”. Quindi il passo avanti l’ho fatto. Se lui è realmente interessato, adesso tocca a lui.

Vincenza Botti ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata che Federico D. decidesse di lasciare il trono:

L’ultima esterna era andata più che bene. Ci sono rimasta male però in studio quando abbiamo visto com’era andata la seconda esterna con tutto il casino che è successo. Lui non si è degnato di uno sguardo, di un saluto. Sarò banale, ma io sono una ragazza che sta molto attenta ai dettagli, quindi ai piccoli gesti. Veniamo da un’esterna che è andata  più che bene. Ci siamo aperti, ci siamo confidati, ti sono stata accanto, ti ho supportato, mi porti quel regalo, un gesto che valeva tanto. Poi volevi mandarmi la foto, andiamo lì e neanche a dire “ciao Vincenza ci vediamo, sto un attimo impicciato, sto nervoso”. Niente.

Ci sono rimasta un tantino male. Non mi ha chiamato per la terza esterna, ho pensato “avrà fatto un’altra esterna con un’altra ragazza”, e quindi ho passato  una settimana un po’ così. Vado in studio, appena arrivo vedo l’altra ragazza lì. Ho detto “ok c’è qualcosa che non va”, però sinceramente questo non me l’aspettavo. Ci stavamo conoscendo, vediamo se farà questo passo avanti.

L’ex corteggiatrice ha parlato del trono di Lavinia Mauro:

Secondo me Lavinia per quel po’ che ho potuto vedere non si sta godendo  questa esperienza, è molto ansiosa, si preoccupa di qualsiasi cosa. Deve godersi di più il momento. Ho visto che c’è interesse verso questi due ragazzi però vedo più accanto a lei Alessio il rosso (Corvino, ndr). Deve togliersi alcune restrizioni, che non può uscire, non può andare a ballare. Sono sempre del parere che ognuno deve fare ciò che si sente, deve comportarsi per quello che è. Io sono così, ti piaccio oppure no.  Deve godersi il momento, poi andrà come deve andare.

Secondo la Botti non ci sarà però nessun “No” da parte dell’uomo che sceglierà la tronista:

Non se lo prende, entrambi in ragazzi sono interessati. Ci sono dei dubbi e delle incertezze da parte di tutti e tre, però secondo me hanno creato un minimo da poter dire “usciamo insieme e vediamo poi come va”. Non è detto che se si esce insieme poi ci si deve sposare. Ci sono i presupposti per uscire insieme. Quello che non è capitato a noi.

Vincenza rifarebbe la corteggiatrice solo se…

Io sono moderna su molti aspetti, però sono all’antica su alcuni. Penso che dovrebbe scendere proprio uhn ragazzo che mi faccia impazzire per dire lo vado a corteggiare.

Per vedere l’intervista completa cliccate QUI

COMMENTI