Uomini e Donne

Uomini e Donne, un ex Vippone lancia un appello a Maria De Filippi: “Se Tina Cipollari mi vedesse lascerebbe il trono per me!”

“Vedo già la scena di noi due che abbandoniamo lo show sotto una romantica pioggia di petali di rosa", ha aggiunto

Rossella 05/03/2025

article-post

Un ex Vippone sembra intenzionato a corteggiare Tina Cipollari a Uomini e Donne, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito al settimanale Nuovo Tv.

Si tratta di Giucas Casella, il celebre prestigiatore italiano ed ex gieffino, ha fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi, chiedendo di poter partecipare a Uomini e Donne per cercare di riconquistare Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ora anche tronista. Casella è convinto che, se la Cipollari lo vedesse di nuovo, abbandonerebbe tutto per stare con lui, compreso il trono che occupa nella trasmissione.

Il noto illusionista ha rivelato al settimanale Nuovo Tv di essere più che pronto a rimettersi in gioco per riavere Tina nella sua vita. Ha dichiarato Casella, rivolgendosi alla De Filippi:

Fammi venire in studio. Sono pronto a corteggiare la vamp con la certezza che, se mi vedesse, mollerebbe il trono per stare con me.

Secondo lui, non c’è nessun altro corteggiatore che possa mettere in discussione la sua relazione con Tina.

Giucas ha immaginato la scena in cui entrambi, lui e Tina, lasciano lo studio di Uomini e Donne, sotto una pioggia di petali di rosa. Nonostante i pretendenti di Tina, che hanno mostrato il loro status economico con regali lussuosi e appariscenti, Casella crede che per la Cipollari l’aspetto fondamentale in una relazione sia la passione, non la ricchezza. Ha dichiarato a tal proposito Giucas:

Credo che in amore sia molto più importante la passione del conto in banca. Se poi ci sono anche i soldi, meglio! Ma non sono certo fondamentali per creare un saldo rapporto di coppia, uno di quelli destinati a durare nel tempo.

La relazione tra Giucas Casella e Tina Cipollari, secondo quanto raccontato dal prestigiatore, risale a circa 20 anni fa. Giucas ha rivelato che tra i due ci sarebbe stato un flirt, con tanto di vacanze romantiche insieme, prima in Sicilia e poi alle Maldive, dove hanno vissuto un’intensa storia d’amore:

Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua.

Tuttavia, Tina Cipollari ha sempre mantenuto una posizione ambigua sulla vicenda, affermando di essere solo stata amica di Giucas e di non confermare né smentire i dettagli raccontati dal prestigiatore. In un’intervista a Uomini e Donne, Tina ha ricordato un incontro casuale in un locale, dove Giucas aveva fatto riferimento alla loro vacanza alle Maldive, ma senza confermare la natura romantica della loro relazione.

Giucas  non sembra intenzionato a lasciar correre e continua a lottare per il cuore di Tina Cipollari. L’appello a Maria De Filippi potrebbe essere solo l’inizio di una serie di sorprese che potrebbero animare le prossime puntate di Uomini e Donne, il celebre dating show che continua ad affascinare milioni di telespettatori.

Potrebbe interessarti anche