Uomini e Donne
Uomini e Donne, Virginia Stablum dopo Luca Vezil ha ritrovato l’amore accanto ad un calciatore della nazionale? Ecco di chi si tratta
L’indiscrezione
Valeria 23/10/2025

Virginia Stablum dopo la storia d’amore con Luca Vezil ha ritrovato l’amore accanto ad un famosissimo calciatore della nazionale? Stando alle indiscrezioni del web così sembrerebbe.
La bomba è stata lanciata da Alessandro Rosica, esperto di gossip, che tra le sue pagine social avrebbe svelato di chi si tratterebbe: Moise Kean:

Ecco quanto riportato:
L’attaccante della Nazionale italiana e della Fiorentina, Moise Kean, si sta frequentando con Virginia Stablum. Molto affiatati dicono gli amici, per ora vogliono mantenere tutto riservato.

Lei abbiamo imparato a conoscerla nel 2018, come corteggiatrice e scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante. Oggi affermatissima influencer e modella, Virginia si è aggiudicata anche il titolo di Miss Universe Italy nel 2022. Nota al mondo del gossip per la sua storia d’amore con Luca Vezil, ex fidanzato storico di Valentina Ferragni.
Lui, Moise Kean è attualmente super impegnato con la Nazionale, dove i suoi gol stanno piano piano arrivando a gran voce. Impegnato anche come centravanti della Fiorentina e leggermente sottotono proprio con la Viola. Le prime 7 partite, tutte giocate da titolare, così l’attaccante scuola Juventus, al quale Stefano Pioli e i tifosi si aggrappano nella speranza di ridimensionare i primi due mesi di campionato, sembrerebbe si stia affermando sempre di più nella sua carriera artistica.
Ma non solo. Stando a quanto trapelato da Rosica, sembrerebbe che intanto il giocatore stia anche attraversando un periodo felice anche sotto l’aspetto sentimentale. Virginia Stablum e Moise Kean però non si sono ancora mai esposti, né smentito, né confermato il chiacchierato flirt. Non ci resta dunque che prendere la notizia con le pinze, in attesa magari dell’intervento dei diretti interessati.









