Uomini e Donne, Vittoria Deganello sui social: “Non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola, ma…”

L’ex corteggiatrice ha svelato come ha scoperto di essere in dolce attesa

Linda Ottobre 18, 2022

Vittoria Deganello ha da poco annunciato di essere in dolce attesa e non ha perso tempo nel condividere con i follower tutti i dettagli.

Abbiamo conosciuto la Deganello durante la sua esperienza a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Mattia Marciano. Quest’ultimo ha deciso di sceglierla, ma lontano dai riflettori si è trattata di una breve parentesi.

Ultimamente la giovane Influencer è finita di nuovo sotto i riflettori per la tanto criticata relazione con il calciatore Alessandro Murgia. L’atleta infatti aveva da poco messo alla luce il secondo bebè con la storica compagna Eleonora Mazzarini, alla quale aveva tra l’altro chiesto di sposarlo.

Un flirt durato tre mesi che però, ha fatto parecchio soffrire Vittoria che nel frattempo, si è lamentata spesso e volentieri degli haters. A detta sua, se la sarebbero presa tutti con lei invece di scaricare anche qualche responsabilità sul diretto interessato. Ma la Deganello, ad oggi, ha ben altro a cui pensare, visto il fagottino che porta in grembo.

Chiacchierando con i suoi seguaci, ha fatto sapere che si tratta di un periodo molto strano e che non avrebbe mai pensato di affrontare una gravidanza da sola. Ha aggiunto che la new entry sarà probabilmente del segno del Toro e ha concluso con qualche dettaglio su come sta vivendo questa prima gravidanza.

Inoltre, ha fatto sapere che amici e parenti sono già a conoscenza del sesso del bebè, che scoprirà grazie ad una mega festa organizzata da loro. Nonostante tutto, Vittoria non vede l’ora di saperlo:

COMMENTI