Uomini e Donne, Vittoria Deganello sbotta sui social: “Io e mia figlia solo d’intralcio per il padre”. La replica della sorella di Alessandro Murgia

L’ex corteggiatrice in dolce attesa è stata criticata da chi sostiene che sia stata lei a decidere di far crescere la sua bimba senza un papà e…

Giusy Novembre 28, 2022

Non sta di certo passando una gravidanza facile Vittoria Deganello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo la dolce attesa da single, essendosi lasciata con il papà della sua bimba, il calciatore Alessandro Murgia, ancor prima di rivelare di aspettare un bebé.

Nelle ultime settimane oltre a ricevere molte manifestazioni di affetto, la modella è stata anche criticata per essersi legata a un padre di famiglia. Come ricordiamo infatti, Alessandro Murgia risultava legato alla sua compagna storica, Eleonora Mazzarini, e aveva avuto il suo secondogenito soltanto pochi mesi prima che venisse confermata la sua relazione con l’ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Ieri sera  Vittoria Deganello è stata criticata da chi sostiene che sia stata lei a decidere di far crescere la sua bimba senza un papà. La donna ha avuto nel corso dei mesi molti leoni da tastiera pronti a puntarle il dito addosso.

Vittoria però non si è mai persa d’animo. Anche  in questa occasione ha prontamente replicato, accusando l’utente  di essere un profilo fake creato ad hoc da una persona legata alla famiglia Murgia.

Immediata la reazione di Nicole Murgia, sorella del calciatore, alle  parole dell’ex corteggiatrice:

Non abbiamo bisogno di fare fake per commentare sotto le tue foto, né io né nessuno della nostra famiglia. Tutto ciò che c’era da dire in primis da me è stato detto direttamente. Chi doveva alzare il telefono eri solo tu per avere un confronto con chi come me ti reputava parte della famiglia. Detto ciò, non dirò altro.

COMMENTI