‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello si difende dalle critiche: “Ho rifatto il seno ma non sono tutta di plastica e non ho perso il mio essere acqua e sapone!”

Franci 14 Giugno, 2018

Vittoria Deganello

Non è trascorso troppo tempo da quando vi abbiamo parlato del seno nuovo di zecca di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Mattia Marciano (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

La veronese, partita per Malta con la sua agenzia, aveva sfoggiato solo una settimana fa per la prima volta le sue nuove forme, attirando a sé numerosi complimenti da parte del web, ma anche qualche critica da parte dei detrattori che la preferivano al naturale. Dopo un lungo silenzio, pochi minuti fa è stata proprio la Deganello, attraverso le storie del proprio profilo Instagram, a raccontare i motivi che l’hanno spinta a ricorrere all’intervento del chirurgo estetico e a rispondere agli attacchi che sta ricevendo in questi giorni:

Vi ho lasciato una settimana per scrivere cattiverie, come immaginavo, perché funziona così: quando uno fa qualcosa, gli attacchi brutti e inutili che vi rendono persone spregevoli non mancano mai! Ora vi spiego il motivo per cui ho rifatto il seno: partendo dal presupposto che io partivo da una zero, come ben sapete, perché quando non ce le avevo: “Eh, ma perché non ti rifai il seno? Sei piatta!“. Una volta rifatto il seno: “Eh, ormai sei TUTTA di plastica! Stavi bene anche prima…“. L’ho fatto perché l’ho sempre voluto fare, però siccome ci vuole anche un’età giusta, una certa maturità per fare le cose, soprattutto questo, che è un intervento chirurgico, così a caso, giusto per seguire la massa. Detto questo, ho 24 anni, una maturità tale da decidere cosa sia giusto o sbagliato per me, l’ho fatto con estrema coscienza, sto benissimo, quindi cercate di stare bene voi con voi stessi, perché di certo insultare a gratis una persona non vi rende delle persone migliori. Vi ho dato delle spiegazioni anche se non sarei tenuta a farlo, perché è il mio corpo e del mio corpo faccio quello che voglio, mi dà semplicemente fastidio che da un intervento al seno io sono tutta di plastica e ho perso la mia naturalezza, il mio essere acqua e sapone, ma non è vero, perché ho semplicemente un seno più grande di quello che avevo prima, ma non penso di essere cambiata come persona… Spero di non leggere più commenti osceni!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI