‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello si è rifatta il seno? Le foto del prima e del dopo

Franci Giugno 4, 2018

Approdata negli studi di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, abbiamo conosciuto Vittoria Deganello lo scorso settembre, quando sul trono sedeva il partenopeo Mattia Marciano. Una frequentazione tortuosa e travagliata, si è rivelata quella tra i due, che in qualche modo si conoscevano già, grazie a un amico in comune, Andrea Damante, dettaglio che ha comportato numerose segnalazioni giunte in studio per mettere in dubbio il loro rapporto, tanto che il Marciano, a un certo punto del suo trono, ha deciso a sorpresa di dichiararsi alla veronese per non correre il rischio di perderla.

Da allora, tra alti e bassi (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), procede la loro storia d’amore e, anzi, al momento i Marcianello si trovato a Malta insieme alla loro agenzia, per il contest 2018 di The Hottest Summer. I più attenti, però, nell’apprezzare le ultime foto e gli ultimi video dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno intravisto delle forme di Vittoria leggermente più fluenti. Se, infatti, siamo abituati a vedere l’ex corteggiatrice senza particolari prorompenze, negli ultimi scatti pubblicati sul suo Instagram si intravede qualche misura in più di seno:

Vittoria Deganello

Dalle due immagini che trovate a confronto, è evidente che il lato A della ragazza sia ora ben più definito, nonostante la Deganello abbia deciso di non eccedere e si sia concessa un seno abbastanza naturale, soprattutto rispetto alla sua corporatura esile. Eppure, i nostri fan più attenti, non hanno potuto non notare la notevole differenza tra il prima e il dopo:

Vittoria Deganello

Insomma, sembrano non esserci dubbi sul ritocchino apportato dalla fidanzata del Marciano al suo fisico, che a quanto pare dovrebbe essere piuttosto recente, visto che solo fino a pochi giorni fa la ragazza si mostrava sui social senza le particolari forme che si notano, invece, inequivocabilmente adesso:

Vittoria Deganello

Il nuovo décolleté della veronese si evince anche dal video che trovate a inizio articolo, nel quale i più attenti hanno riconosciuto il reggiseno contenitivo che si usa solitamente post intervento! Che ne pensate? Preferite la Deganello ora o secondo voi stava meglio prima?

COMMENTI