‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli svelano cosa li ha colpiti di più l’uno dell’altra. E a proposito di gelosia e convivenza…

Dalia 24 Dicembre, 2019

Trono classico - Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino Veronica Burchielli sono una delle coppie più fresche uscite da Uomini e Donne. Sono passate alcune settimane da quando la ragazza ha deciso di abbandonare il trono per intraprendere una storia d’amore con colui che l’aveva scelta ma a cui lei stessa aveva risposto con un secco no.

Ebbene, poco fa, attraverso delle Instagram stories, Zarino ha risposto ad alcune domande dei fan ed ha svelato che passeranno insieme le feste. A Natale, saranno entrambi a Napoli mentre a Capodanno andranno a Verbier, in montagna.

Sulla loro storia, Alessandro si è voluto sbilanciare per quanto riguarda i loro progetti futuri:

Non abbiamo progetti ma posso dire che abbiamo obiettivi comuni tra i quali, condividere momenti belli o brutti che essi siano, di stanchezza e debolezza incoraggiandoci l’un l’altro quando ce ne sarà bisogno.. uno degli obiettivi è quello di affrontare sempre il nostro percorso mano nella mano!

I due hanno poi concordato sulla decisione di una loro probabile convivenza:

Ne abbiamo già parlato.. questi sono passi molto importanti che arriveranno con il tempo.. ma c’è da parte di entrambi la voglia di intraprendere questo passo quindi stay tuned.

Zarino ha poi elencato anche i difetti di Veronica, così come la ragazza ha confidato cosa l’abbia colpita del suo nuovo fidanzato:

È testarda, orgogliosa peggio di me e pure permalosa! Ma ci piace anche questo. I pregi? È positiva, è onesta, è bella.

(Veronica) Le mani, gli occhi, il suo modo di fare..

Infine, l’ex tronista ha rivelato se sia lui il più geloso nella coppia:

Sì, diciamo che è una caratteristica di noi meridionali.. ma la mia è una sana gelosia!

COMMENTI