‘Uomini e Donne’, Alessia Messina conferma la relazione con Mario Balotelli e aggiunge: “Non ho più niente a che fare con questo personaggio!”

Marcello 28 Settembre, 2020

Mario Balotelli - Alessia Messina

Non smette di far discutere la (ormai conclusa) liaison fra Mario Balotelli e l’ex corteggiatrice Alessia Messina. I due avevano tentato di mantenere segreta la relazione, sebbene le dichiarazioni social del calciatore avessero presto indotto il web a scoprire l’identità della sua nuova fiamma. Mario aveva inizialmente tentato di smentire qualunque tipo di rapporto sentimentale, condividendo questa nota con i propri followers:

Instagram - Mario Balotelli

Perché la gente non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutte e tre assieme? Mah! La vita è bella senza rompere le palle. Comunque ragazzi sono single e sono quasi tre anni che lo sono, quindi basta please!

La story ha immediatamente innescato la risposta dell’ex corteggiatrice, attraverso un botta e risposta via stories, fatto di allusioni e retroscena. Oggi, a confermare le voci riguardo l’addio, è intervenuta la stessa Alessia Messina, che ha pubblicato sul proprio profilo lo stralcio di una conversazione con Balotelli:

Instagram - Alessia Messina

Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro. Capito Alessia?!?

La Messina ha commentato in maniera ironica, confermando tuttavia in maniera implicita l’esistenza di una relazione con l’attaccante del Brescia:

Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno.

In una story successiva, l’ex scelta di Amedeo Andreozzi ha risposto al tag di un sito di gossip, che l’aveva erroneamente identificata con un’altra ragazza fotografatasi presso la casa di Balotelli:

Instagram - Alessia Messina

La ragazza della foto non sono io, avete sbagliato il tag. Grazie per avermi fatto vedere la foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto. Grazie per tutte queste nuove notizie, ma non ho più NIENTE A CHE FARE con questo personaggio. SALUTI.

A quanto pare, il rapporto fra Mario Alessia è definitivamente giunto al termine. Chi sarà la misteriosa ragazza dello scatto?

 

COMMENTI