‘Uomini e Donne’, Daniele Dal Moro e quel dettaglio che fa intuire come é andato a finire il suo trono

Laura 31 Maggio, 2020

Daniele Dal Moro

La versione classica del trono di Uomini e Donne sta giungendo agli sgoccioli e mentre Giovanna Abate sembra sia in procinto di scegliere e Carlo Pietropoli si vocifera potrebbe scegliere nel corso della giornata di oggi, dei tronisti Sara Amira e Daniele Dal Moro non si è più saputo nulla, né dai canali ufficiali del programma, né per vie traverse come è accaduto con Carlo.

Se dell’Amira si continua a non aver notizie, nelle ultime ore Daniele è tornato sui social pubblicando un post su Instagram e scrivendo:” Back in the jungle!“, dando così un’implicita risposta a chi aspettava notizie sul suo trono, conclusosi evidentemente con un nulla di fatto.

Ecco qui il post:

Instagram - Daniele Dal Moro

Quindi mentre Carlo era quello più vicino ad una scelta, lui aveva appena cominciato il suo percorso e quindi a quanto pare si è concluso con un nulla di fatto. A tal proposito, ilvicolodellenews.it ha anche fatto notare come appena tornato sui social Martina Nasoni ha ripreso a seguire il modello e lui abbia prontamente ricambiato.

Ci sarà per lui una nuova opportunità per lui a settembre di sedere sul trono oppure il segnalo di distensione tra lui e Martina sia preludio di un nuovo ritorno di fiamma?

COMMENTI