‘Uomini e Donne’, dopo aver lasciato il Trono Over, Gaetano Biondi e Federica Anastasi si stanno frequentando!

Veronica Ottobre 30, 2017

Gaetano Biondi - Federica Anastasi

Gaetano Biondi e Federica Anastasi sono stati per un breve periodo protagonisti di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne.

La dama fiorentina in principio era convinta di voler frequentare sia Gaetano che il cavaliere storico Giorgio Manetti, e per la grande differenza di età che intercorre con quest’ultimo, la donna è stata fortemente criticata.

Federica ha poi scelto di frequentare il Biondi e tra i due sembrava fosse nata una bella intesa. Il cavaliere,  messo alle strette da Maria De Filippi, aveva chiesto alla dama di uscire insieme dal programma ricevendo, però, un rifiuto da parte della dama perché non se la sentiva.

La Anastasi nella puntata successiva ha però cambiato idea e gli ha chiesto a sua volta di uscire insieme dallo studio per proseguire la loro conoscenza nella vita di tutti i giorni, ma il siciliano – spiazzato da questa proposta – ha rifiutato. Entrambi hanno poi affermato di non avere intenzione di conoscere altre persone e così hanno abbandonato la trasmissione separatamente.

Nei giorni scorsi ci sono arrivate varie segnalazioni sui due ex protagonisti di UeD. Ecco l’ultima di poche ore fa:

Salve! Vi seguo sempre. Oggi pomeriggio ho visto a passeggio in centro a Lucca Gaetano del Trono Over con Federica… erano abbracciati e passeggiavano. Sono sicura fosse lui al 100%, mentre lei non sono sicura perché mi sembrava più carina in televisione. Non ho potuto fare una foto perché avevo la bimba in braccio che dormiva…

Ieri sera i due – tramite una diretta su un gruppo Facebook dedicato al dating show di Canale 5 – hanno annunciato di aver ripreso la loro frequentazione e, nella lunga chiacchierata con i fan, la coppia si è mostrata molto complice.

Hanno rivelato che è stata Federica a fare il primo passo, andando a Mantova da lui. Hanno dichiarato di stare bene insieme ormai da un mese, affermando che si stanno vivendo in un contesto più tranquillo anche se per ora è prematuro parlare d’amore. Hanno ammesso, infine, di aver sbagliato nel programma ad essere stati troppo istintivi, ma non rimpiangono nulla.

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI