‘Uomini e Donne’, dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari Kikò Nalli ha ritrovato l’amore al fianco di Myr Garrido! (foto)

Veronica Aprile 19, 2018

‘Uomini e Donne’, dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari Kikò Nalli ha ritrovato l’amore al fianco di Myr Garrido! (foto)

Kikò Nalli non è più single! Il bel hair stylist, ex marito di Tina Cipollari, ha infatti ritrovato il sorriso accanto all’attrice spagnola Myr Garrido, come mostrano le immagini del settimanale Spy in edicola da domani:

Alla rivista ideata da Alfonso Signorini, il romano ha raccontato come è sbocciato il loro amore:

Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti.

L’annuncio della separazione dalla vulcanica opinionista di Uomini e Donne era arrivato nei mesi scorsi dopo diversi rumors a riguardo (QUI QUI i post con le loro parole). Dalle loro dichiarazioni si evince che i rapporti fra i due siano rimasti ottimi soprattutto per il bene dei tre figli Francesco, Mathias Gianluca, per l’ex moglie, infatti, ha parole di stima e affetto:

Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte.

E se Tina già da qualche settimana si è rimessa in gioco come tronista nel Trono Classico, a quanto pare anche il 47enne sembra aver voltato decisamente pagina con la 37enne Myr: la bella mora in patria è nota come modella, ma anche come ballerina di flamenco e, inoltre, si divide tra spettacoli teatrali e serie tv. A seguire, vi alleghiamo qualche scatto recente della Garrido:

A noi di IsaeChia.it non resta che fare i migliori auguri a questa neo coppia! E voi che ne pensate?

COMMENTI