‘Uomini e Donne’, ecco le reazioni di alcuni protagonisti della trasmissione dopo che Mara Fasone ha abbandonato il trono

Veronica 25 Ottobre, 2018

Trono classico - Mara Fasone

Durante la registrazione di ieri pomeriggio, Mara Fasone a sorpresa ha abbandonato il trono. La siciliana non si è presentata in studio e non ha fatto nessun video per giustificare il suo allontanamento, ma ha soltanto fatto sapere alla redazione di non sentirsi nel posto giusto (QUI il post a riguardo).

Il percorso della Fasone all’interno del dating show di Canale 5, non è stato facile: i continui battibecchi con la collega di trono Teresa Langella l’hanno portata più volte a mostrare la sua insofferenza verso questa situazione, inoltre, l’opinionista Gianni Sperti in più di un’occasione ha manifestato la sua avversione verso la ragazza, e non ultimo, in una delle scorse puntate l’ha accusata di essere ancora in contatto con l’ex fidanzato.

E proprio il ballerino pugliese, su Instagram ha voluto manifestare la sua felicità dopo l’abbandono del trono da parte della siciliana:

Gianni non è stato l’unico a commentare l’uscita di scena della Fasone: a scrivere subito dopo la puntata, infatti, sono stati gli ex corteggiatori della ragazza. Primo fra tutti Rodolfo Salemi, il quale appresa la notizia dell’abbandono, ha chiesto alla redazione di poterla contattare per poi esprimere il suo malcontento sui social:

Poche ore fa, poi, ha condiviso la canzone del cantautore Ultimo che recita: “A cosa pensi sia servito, vedi adesso cosa siamo… due puntini da lontano. Ma portami via, dove il mondo è un’idea. Portami ovunque tu sia“. Sarà una dedica per Mara?

Ad esporre tutto il suo stupore per questa defezione, anche l’ex pretendente Giovanni Cuocci il quale ha postato l’eloquente Senza Parole di Vasco Rossi:

I numerosi followers dell’ex opinionista del Trono Classico Karina Cascella le hanno chiesto un parere sulla vicenda, ma Karina è stata restia nel commentare:

Ad ironizzare, poi, ci ha pensato Martina Sebastiani, ex protagonista di Temptation Island 5: ricordiamo che il suo flirt con Andrea Dal Corso, conosciuto durante il reality delle tentazioni, è terminato a seguito del suo arrivo a Uomini e Donne alla corte di Mara, ma visto l’epilogo l’ex tentatore ha deciso di restare in trasmissione per corteggiare Teresa (QUI le anticipazioni della registrazione di ieri).

In apertura di post le parole di Martina, la quale successivamente ci ha tenuto a precisare:

E voi che ne pensate di questo abbandono? Ve l’aspettavate?

COMMENTI