‘Uomini e Donne’, Carmen Di Pietro l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ si candida per il trono!

Stefania 18 Maggio, 2019

Carmen Di Pietro

Non è insolito per Maria De Filippi ricevere richieste di partecipazione ai suoi programmi anche da personaggi già appartenenti allo showbiz italiano. In particolare, tutti desiderano mettersi in gioco negli studi di Uomini e Donne per trovare finalmente l’anima gemella.

Ad avanzare una proposta alla moglie di Maurizio Costanzo questa volta è stata – attraverso le pagine del settimanale Spy – la showgirl Carmen Di Pietro. Sposatasi giovanissima con Sandro Paternostro, scomparso nel 2000, ritrova l’amore diversi anni dopo con Giuseppe Iannone, che la rende madre di Alessandro e Carmelina, che oggi hanno rispettivamente 17 e 10 anni. Tuttavia, anche con Giuseppe la storia non è andata a buon fine: nel 2017, annunciano la separazione presa di comune accordo.

Nell’ultimo periodo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha fatto parlare di sé per la relazione con il modello Antonio Livano, più piccolo di lei di 11 anni. E’ stato sempre Spy a pubblicare le prime immagini della coppia che ha deciso da poco di prendere strade differenti, a causa delle profonde differenze (QUI e QUI tutti i dettagli).

Con Antonio è finita. E’ durata solo un anno, io pensavo che durasse di più, ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica… La lontananza mi pesava o forse non era amore. In ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo. Ho anche fatto un appello dalla D’Urso, frivolo al massimo, con tanto di identikit: alto, ma non esageratamente, sui 40 anni, bello, moro, simpatico. Il mio ex Giuseppe mi ha detto: “Non lo troverai mai, pretendi troppo”. Dire ricco è brutto, diciamo generoso. Fatto sta che mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram, ma più che altro da parte di ventenni e trentenni… Mai dire mai ma non posso. Cosa mi scrivono? Vuoi fidanzarti con me? Vuoi uscire a cena? Cose romantiche, non spinte. A volte mi mandano le foto e sono pure bei ragazzi. La cosa mi fa piacere ma se devo scegliere, io non voglio farlo a scatola chiusa, voglio poter valutare di persona prima di accettare un invito. L’ideale sarebbe poter fare dei provini.

E’ a questo punto che si rivolge alla De Filippi, alla quale fa una proposta sorprendente:

Ecco sa cosa le dico? Che vorrei andare sul trono di Uomini e Donne over a cercare marito. Mi immagino Carmen seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che le sfilano davanti…ah, magari… che meraviglia! Se Maria De Filippi mi invita corro. Anche perché si registra di giorno.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI