‘Uomini e Donne’, un amatissimo ex corteggiatore lancia il suo primo singolo con una famosa casa discografica (Video)

Linda 27 Giugno, 2020

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Campoli, dopo l’esperienza al dating show pomeridiano, si è dato ad un nuovo progetto lavorativo. Il percorso da corteggiatore, non è finito come sperava, infatti la tronista che lo ha scelto, Angela Nasti, è stata sotto i riflettori dopo la fine del programma, per aver intrapreso una nuova relazione con il calciatore Kevin Bonifazi. Relazione però, che all’ex corteggiatore romano non è andata giù, viste le tempistiche piuttosto brevi con la quale la Nasti ha voltato pagina, tanto da mettere in dubbio la sincerità dell’influencer partenopea.

A quanto pare però, Alessio è pronto a buttarsi in una nuova avventura, che però non ha nulla a che fare con le questioni di cuore. Ha infatti da poco rivelato in anteprima su Instagram l’uscita del suo primo disco e lo ha fatto attraverso la sua pagina personale. Con un breve video, ha presentato lui stesso il suo nuovo progetto invitando i suoi follower a seguirlo in questa nuova esperienza lavorativa. Campoli, in collaborazione con il cantautore pluripremiato Adam Clay che ha già collaborato in passato con Andrea Damante in Follow My Pumpè pronto a debuttare nel mondo della musica, nonostante la poca esperienza. Il suo primissimo singolo, annuncia l’ex corteggiatore romano, si chiama Casanova e uscirà sulla piattaforma Sony Music Italia a partire dal 3 luglio.

Alessio, all’interno dello studio di registrazione, presenta così in anteprima la copertina -coloratissima- e la data di uscita del suo primo disco:

 

Ragazzi, volevo ufficializzare l’uscita del mio primo disco Casanova il 3 luglio 2020 su Sony Music Italia in collaborazione con Adam Clay

E voi che ne pensate di questa nuova avventura di Alessio?

COMMENTI