‘Uomini e Donne’, un’amata ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore! (Foto)

Linda 31 Agosto, 2020

Uomini e Donne

L’abbiamo conosciuta negli studi Elios durante il trono di Paolo Crivellin, Marianna Acierno, la bionda casertana scesa a corteggiare il bel modello qualche anno fa. Il percorso dei due è stato intenso e profondo anche se Paolo, dopo molti alti e bassi, ha deciso di puntare tutto su un’altra campana, la bella Angela Caloisi, con il quale ad oggi l’ex tronista vive una relazione stabile e serena.

La stessa Marianna, dopo la delusione di non essere stata scelta, si era detta comunque felice per la neocoppia: il percorso di Paolo era stato sincero e non poteva che dirsi contenta per loro e per la loro nuova vita insieme. Ad oggi, Marianna si è stabilita a Milano e ha legato molto con altri ex corteggiatori di Uomini e Donne, tanto che per un periodo si è vociferato di una possibile intesa speciale tra lei e Niccolò Raniolo, ex pretendente di Sabrina Ghio.

Superati i vari rumor che li avevano accostati insieme, possiamo dire con certezza che la bella Marianna ha finalmente ritrovato l’amore a fianco di Andrea, un giovane imprenditore impegnato nel campo della ristorazione milanese, non avvezzo al mondo dello showbitz. Andrea sembra essere un ragazzo piuttosto riservato, ha pochi follower sulla sua pagina Instagram, ma la bella Marianna non ha potuto fare a meno di postare qualche scatto di loro due accompagnato da alcune frasi romantiche che lasciano trapelare tutta la loro serenità e felicità, al momento:

Marianna Acierno - Instagram (1) Marianna Acierno - Instagram

E voi che ne pensate della nuova coppia?

COMMENTI