‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio? L’ex naufraga svela…

Veronica Aprile 30, 2017

Giulia Calcaterra - Fabio Colloricchio

Dopo l’annuncio della rottura tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), i moltissimi fan della coppia nata ad Uomini e Donne hanno sperato in un ricongiungimento.

L’ex tronista così commentava la rottura al settimanale Nuovo Tv:

È stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò voglio concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.

E nel frattempo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di Gossip, svelava un succoso pettegolezzo:

L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei Famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di ‘respirazione artificiale’ come la prenderà il suo fidanzato Diego?

Nelle scorse settimane. però, gli ex protagonisti del Trono Classico erano stati avvistati di nuovo insieme alla stazione Cervia/Milano Marittima, in atteggiamenti alquanto confidenziali:

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Ed a proposito del flirt con Fabio, l’ex velina di Striscia La Notizia nelle scorse ore ad Urban Post ha voluto smentire categoricamente questo rumor:

Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano Marittima, ci siamo conosciuti  e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me.

Intanto l’altra protagonista di questa vicenda ha pubblicato una Instagram Stories alquanto enigmatica…

Instagram

Che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda?

COMMENTI