‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani minacciata di morte!

Veronica 10 Luglio, 2017

Trono over - Gemma Galgani

Gemma Galgani è diventata indubbiamente un volto noto del piccolo schermo: la bionda torinese, infatti, è ormai presente da anni nel Trono Over di Uomini e Donne, ma è grazie alle partecipazioni a trasmissioni di Canale 5 come Selfie Le Cose Cambiano e Maurizio Costanzo Show che si è fatta conoscere al grande pubblico e la sua popolarità è così di conseguenza aumentata.

La crescente notorietà, però, le ha portato ad avere tantissimi seguaci affezionati ma anche degli haters. E sarà stato proprio uno di loro a far recapitare a Gemma una corona funebre?

Come fa sapere il settimanale Spy, infatti, giorni fa le hanno citofonato a casa: “C’è un dono per la signora“, le avrebbero detto, come scrive il settimanale diretto da Massimo Borgnis. Il presente per la Galgani, però, non era altro che una corona funebre e sempre secondo la rivista, sul quale, tra l’altro, la dama si occupa di una rubrica della posta del cuore, la donna sarebbe rimasta turbata, scoppiando in lacrime e liberandosi poi subito dei fiori portandoli fuori al portone di casa.

Sarà stato davvero un gesto intimidatorio o soltanto uno scherzo di cattivo gusto?

Intanto, nonostante questo brutto episodio, la protagonista del Trono Over, continua a godersi la storia d’amore nata nel dating show con il cavaliere Marco Firpo:

I due innamorati, inoltre, nella giornata di ieri si sono concessi ai fan con una diretta su Facebook:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi, tornerà di nuovo a Uomini e Donne a settembre?

COMMENTI