‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià parteciperebbe a ‘Temptation Island’ con il suo Francesco Sole? La risposta dell’ex tronista!

Laura 22 Aprile, 2020

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

È stata appena trasmessa l’intervista in diretta Instagram del magazine Chi ad una delle coppie più amate dal web, lo scrittore Francesco Sole e l’influencer ed ex tronista di Uomini e DonneGiulia Cavaglià.

I due stanno trascorrendo insieme il periodo di quarantena in Liguria per puro caso, come ha affermato Francesco:

Avevamo iniziato a convivere da me a Milano. Poi dopo dovevamo partire per un viaggio e siamo venuti qui in Liguria per lasciare il cane, ma ci siamo bloccati qui. È stata una sorta di salvezza perché questo ha reso tutto più dolce… anche la scrittura, infatti sto scrivendo un libro d’amore.

Anche Giulia si è lasciata andare a parole di gioia, contenta di trascorrere questo difficile momento al fianco del suo fidanzato…

Avere un fidanzato scrittore è, a mio parere, bellissimo però il contro è che non lo vedo mai, quindi questa quarantena ha anche un pro… me lo posso godere un po’ io ragazzi, ve l’ho rubato! In realtà da quando ci siamo fidanzati abbiamo iniziato a stare tanto tempo insieme e ci siamo subito trovati nella convivenza. In questa convivenza forzata ti dico che mi ha fatto scoprire che io sto proprio bene con lui. Non l’ha turbato il rapporto, anzi l’ha rafforzato.

Ma come si conosciuti Giulia e Francesco? Ecco il racconto di Francesco:

Le ho scritto perché avevo visto una rubrica che faceva piuttosto cinica sull’amore. Le ho scritto in modo strafottente dicendo:”Guarda che non proprio tutti gli uomini sono così, sei tu che hai avuto delle esperienze negative. Ci sono uomini di classe che vogliono costruire delle cose serie“. Quindi è iniziato come un rapporto scontroso, di sfida. Ci siamo visti per la prima volta a Torino.

ed è poi intervenuta la Cavaglià

Non è scattato subito il bacio, ma da lì a poco. Ma io ci ho messo quasi due mesi prima di considerarmi fidanzata perché non mi fidavo.

I due si sono quindi mostrati più che innamorati e durante l’intervista non hanno fatto altro che scambiarsi continuamente sorrisi, sguardi e gesti d’affetto. Proprio per questo l’intervistatrice Azzurra Della Penna ha chiesto:” A quando le nozze?” e con il sogno negli occhi, Giulia ha risposto:

Sulle nozze lasciamo un alone di mistero. La proposta ufficiale ancora non c’è.

È stato poi chiesto alla coppia se sarebbe mai disposta a partecipare ad un reality. Dopo essersi scambiati un sorriso di complicità, Francesco ha lasciato a Giulia la risposta, soddisfacendo la curiosità dei follower sintonizzati:

Nella vita ho imparato a non precludermi mai nessun tipo di opportunità, quindi ho imparato che delle cose che inizialmente fanno anche un po’ paura, magari ti aiutano a scoprire tante parti del tuo carattere, le tue lacune… quindi in realtà, ti direi di sì. Temptation Island, per esempio, ti aiuta molto a capire molto del tuo partner perché comunque ti rendi conto veramente di come si comporta. Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo, se no non ci starei assieme, ma al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200m da me quindi quello mi farebbe stare un po’ così, in subbuglio… ma non per il fatto di non fidarmi, tanto per il fatto di stare lontana da lui. Però lo farei magari, chi lo sa… Mai dire mai.

Questo significherebbe partecipare ad un’altro programma con alle redini Maria De Filippi, la conduttrice televisiva che ha fatto conoscere Giulia al grande pubblico e che ha collaborato con Sole nel programma del sabato sera, Tu Si Que Vales. Ma in che rapporti è rimasta la coppia con Maria? Ecco la risposta della Cavaglià

Maria è stata la prima a credere in me quando non venivo capita perché avevo un modo sbagliato di comunicare. Le devo tutto. Il fatto di credere così tanto in me stessa e di aver conosciuto mio “marito”. Le voglio un bene dell’anima.

A voi piace questa coppia?

COMMENTI