‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sommersi dalle critiche dopo la scelta di Giovanna Abate: loro rispondono così (Video)

Laura 8 Giugno, 2020

Giulio Raselli e Giulia D'Urso - Giovanna Abate e Sammy Hassan

Oggi è andata in onda l’attesissima scelta di Giovanna Abate ricaduta su Sammy Hassan che, dopo averla resa vittima di un cattivissimo scherzo in cui ha finto di rifiutarla, le ha risposto di ““.  In molti hanno seguito la scelta e tra questi, ci sono stati anche l’ex tronista Giulio Raselli e la sua scelta Giulia D’Urso, la corteggiatrice che mesi fa era in corsa con la stessa Giovanna per arrivare al cuore del bel Raselli. I due non hanno mai nascosto di aver seguito tutto il percorso di Giovanna durante il periodo di quarantena e di aver fatto il tifo per lei; per questo, dopo la messa in onda del programma, sia Giulio che Giulia sono stati riempiti di critiche, specialmente dopo che entrambi hanno pubblicato alcune Instagram Stories a supporto dell’Abate.

Giulia è stata la prima a difendersi attraverso il suo profilo Instagram, dicendo la sua e giustificando il suo appoggio per la scelta fatta da Giovanna:

Stavo leggendo i direct e ho letto che qualcuno di voi tipo non mi segue nemmeno, fan di Giovanna, è venuta ad insultarmi in direct, scrivendomi: “Quanto sei sfigata“, “Ma ti guardi pure la scelta di Giovanna“. Ma scusate, ma che problemi avete? Ma fatevi una camomilla e rilassatevi perché io non ho mai nascosto di aver seguito in questi mesi il trono di Giovanna, sia io che Giulio ce lo guardavamo, pomeriggio… eravamo in quarantena cioè anche quando cìera il vecchio format. Che problema dovremmo avere, scusami? Perché dovremmo nascondere il fatto che stiamo guardando la scelta? Ma io vivo con il mio fidanzato da cinque mesi, non ho mai avuto niente contro Giovanna nonostante non mi stesse simpaticissima perché corteggiavamo la stessa persona, ma finito il mio percorso ho trovato la mia felicità. Sto bene. Ma perché devo provare veramente risentimento e rancore e devo augurare il male a quella persona là, ma scusate? Ma a me piaceva con Sammy, son contenta che l’abbia scelto e mi auguro e le auguro di trovare una persona con cui stare bene veramente, poi che voi ci crediate o meno è un problema vostro. Io non sono una persona rancorosa e non sono una persona che augura del male a qualcun altro, anzi, specialmente ad una persona che non mi ha fatto niente di male… Perché va bene eravamo all’interno del programma, potevamo starci poco simpatiche per motivi ovvi però poi basta, sono passati cinque mesi, io sto vivendo la mia relazione, sono felicissima. Ma perché dovrei veramente augurare il male a qualcun altro? Cioè se voi siete così… siete fatte male voi che vedete il marcio in ogni cosa, io non son fatta così grazie a Dio… E il mio “Io sarei morta al posto suo” è la verità! Io al posto suo, sinceramente, se fossi stata tronista e la persona di cui sono presa – perché è palese, Giovanna è presa da Sammy – avesse organizzato quello scherzetto, sarei morta perché,  ovviamente raga, come avevate letto quelle anticipazioni, le avevo lette anche io e sapevo già che Sammy le aveva detto di sì alla fine. Quindi sveglia, non è che ero contenta perché Sammy le aveva detto di no. Madonna santa, cioè devi sempre stare a spiegare tutto!

Poco più tardi anche Giulio ha deciso di dire la sua tramite delle Instagram Stories:

Comunque raga, mi sento… obbligato no, però lo voglio fare perché mi sembra veramente una follia. Tra l’altro ho visto che l’ha fatto anche Giulietta, cioè rispondere un pochettino alle critiche che stiamo subendo in questo momento: inutili, ridicole, fatte da persone a cui non solo manca un pezzo di cervello, ma forse non l’hanno mai avuto. Perché sentirsi a dire “cogl***e“, “rosichi“, “la scelta di Giovanna è stata più bella“, è un vostro parere. Sono convinto che Giovanna abbia fatto una bella scelta. Sono convinto che con Sammy starà benissimo. Sono convinto del fatto che l’abbia fatta di cuore perché è stata evidente, esattamente come l’ho fatta io però. Quindi non penso che che ci sia una bella o brutta scelta, ma semplicemente sono state due scelte di cuore. Sono contento per Giovanna che l’abbia fatta. Sono contento per Giovanna che si sia presa un ““. Punto. Chiuso il discorso, ognuno fa la propria vita e si va avanti così. Ma insultare così… “cogl***e“, “rosichi“, ma de che? Sono la persona più felice del mondo. Mi sento una persona fortunatissima, ho Giulietta che mi ha detto di sì. Sono innamorato, lei è innamorata. Stiamo bene, conviviamo, abbiamo la nostra casetta e quindi siamo contentissimi così. Quindi degli insulti che ci fate voi o che avete la voglia di scrivere… perché ci vuole anche voglia e ci vuole anche un bel coraggio di scrivere “cogl***e“, ma perché? Però tolto quello, chiudendo e stringendo, sono contento per Giovanna e contento per Sammy. Siamo felici anche noi e quindi siamo tutti felici. Un abbraccio a tutti.

Potete sentire qui le parole della coppia:

 

Cosa ne pensate?

COMMENTI