Uomini e Donne, la lettera choc di Giuseppe La Spisa a Gemma Galgani: “Averti stretta a me una sola volta non è sufficiente”

L'uomo, dopo aver ballato in studio con la dama, ha mandato a Novella 2000 una missiva colma di sentimenti per lei

Veronica C Febbraio 9, 2022

Un nuovo cavaliere si è candidato a far breccia nel cuore di Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne.

È Giuseppe La Spisa, 50enne milanese inizialmente presentatosi per Ida Platano nella puntata del 12 gennaio scorso, per la quale aveva espresso parole di grande interesse. Una volta eliminato da lei però, ha avuto occasione di fare un ballo con la dama torinese che lo ha molto colpito.

Il Cavaliere ha espresso tutto il suo amore per Gemma sulle pagine di Novella 2000, in una lettera aperta che inizia così:

Cara Gemma, da quando ho ballato con te nella trasmissione Uomini e Donne qualcosa mi ha attirato nei tuoi confronti. La tua eleganza, la tua dolcezza e la tua sensibilità sono le qualità che prediligo. I tuoi occhioni grandi brillano colmi di tanto amore da donare… e ricevere. In quel ballo mi sono estraniato da tutto. Da quel momento non ero più in trasmissione, esistevamo solo io e te, la tua presenza…

Giuseppe pare intenzionato a conquistare Gemma, ha infatti dichiarato tutto il suo amore:

Spero che tu possa leggere questa lettera e prendere atto dei miei sentimenti. Una forte attrazione sta nascendo dentro di me nei tuoi confronti. Grazie a te, per pochi minuti passati in trasmissione, ho trovato ciò che mi manca e ho capito che sei tu, il tuo respiro, la tua presenza…

E chissà se presto non lo rivedremo in studio, per ora il Cavaliere non fa altro che seguire la sua amata:

Ti guardo ogni giorno e so per certo che stai diventando sempre più importante per me, e il tuo pensiero mi segue ovunque io vada. Ogni mia parola, ogni mia azione è per te. Non so cosa succederà, ma averti stretto una sola volta non è sufficiente. Le voglio provare sempre, continuamente, queste emozioni che mi hai donato.

Chissà come andrà a finire. Sicuramente Tina Cipollari ci aveva visto giusto. Alla sua presentazione a Ida ha infatti detto:

Potresti cedere Giuseppe a Gemma

Non resta che aspettare il suo ritorno in puntata.

COMMENTI