E' stata, indubbiamente, Giorgia Pisana la corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne che ha, fin da subito, catturato l'attenzione del tronista milanese Marco Cartasegna.
I due si sono mostrati molto complici già nella prima esterna, ma il Cartasegna non ha nascosto le sue perplessità riguardo la bella milanese, che ha scelto di andare in televisione a cercare l'amore della sua vita dopo solo due settimane dalla fine della sua ultima relazione.
E proprio Aiman, l'ex fidanzato di Giorgia, che nei giorni scorsi aveva voluto far sentire la sua voce additando la Pisana come falsa e bugiarda (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), si è interessato nuovamente alle vicende del dating show di Maria de Filippi.
Questa volta Aiman ha rivolto un complimento a Soleil Sorge, la discussa corteggiatrice di Luca Onestini nonché conclamata rivale, almeno fino a qualche settimana fa, di Giorgia. Fra le due ragazze sono volate parole davvero pesanti, proprio per il fatto che la bella corteggiatrice italo-americana uscisse anche con il giovane imprenditore milanese.
Il post apparso, nelle ultime ore, fra le Instagram Stories dell'ex fidanzato della Pisana sembra davvero un'eloquente frecciatina nei confronti della ragazza:
Voi cosa ne pensate di tutta questa intricata vicenda?