‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Luca Viganò è diventato papà!

Veronica 1 Agosto, 2017

Luca Viganò e Fernanda Comani

L’ex tronista Luca Viganò e la sua compagna Sissi Comani sono diventati genitori della piccola Rebecca!

Ecco la prima foto della piccola postata dal neo papà:

La loro storia d’amore è nata due anni fa, quando l’ex protagonista di Uomini e Donne stava attraversando un periodo difficile. Come ha raccontato lui stesso in una recente intervista:

Due anni fa ho attraversato un periodo nero, sono stato costretto a chiudere alcune attività e ho perso undici chili. Sissi è arrivata proprio allora. Se una donna ti sta vicino nei momenti peggiori è perché ci tiene veramente. Siamo andati a vivere insieme solo un mese più tardi, il resto è accaduto in maniera naturale.

Dopo due anni di relazione, quindi, l’arrivo della loro primogenita ha suggellato per sempre il loro amore. Ecco cosa dichiarava il varesino a proposito della scelta del nome della figlia:

A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia.

Il 36enne – sempre nell’intervista – si è detto pronto a convolare a nozze e ha raccontato il momento esatto della proposta alla sua bella compagna:

La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno con l’anello e le ho detto: “Sei bellissima, ti voglio sposare“. Lei ha accettato, ma non c’è una data.

Nelle ultime settimane, in attesa del parto, la coppia ha postato numerose immagini per tenere aggiornati i fan:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a Luca e Sissi e un caloroso benvenuto alla piccola Rebecca!

COMMENTI