Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra Somensi: ecco cosa avevano dichiarato poche ore prima della rottura

Ecco come parlavano i due ragazzi prima di ufficializzare la fine della loro storia

Giusy Maggio 19, 2023

Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra Somensi: ecco cosa avevano dichiarato poche ore prima della rottura

È già finita dopo neanche due settimane dalla scelta la storia fra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. L’ex tronista di Uomini e Donne, che aveva deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi mano nella mano con la 28enne milanese, ieri mattina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove annunciava la rottura.

Le ultime ore sono state piuttosto movimentate per l’ormai ex coppia di Uomini e Donne. I due non se le sono mandate a dire attraverso i propri profili social, lanciandosi frecciatine e accuse reciproche. Tuttavia le parole rilasciate sul magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5 sembravano presagire la voglia di una conoscenza che potesse sfociare in qualcosa di più duraturo.

Nella rivista di Uomini e Donne, in edicola da oggi, sono state riportate infatti le prime dichiarazioni di Luca e Alessandra dopo la scelta avvenuta lo scorso 10 maggio.

Sulle pagine del settimanale i due ex volti del dating show hanno raccontato di aver passato la prima sera insieme. Successivamente sono rientrati a Milano e hanno continuato a sentirsi. Luca  è andato a San Siro a vedere il derby di Champions League che ha visto poi l’Inter aggiudicarsi la finale a Istanbul contro il Manchester City. L’ex tronista infatti è un grande tifoso milanista. Anche Alessandra simpatizza per i rossoneri.

L’ex tronista ha raccontato di aver preferito Alessandra a Camilla, che sembrava più affine ai suoi gusti personali, perché si era prefissato di non soffermarsi solo sull’estetica. Durante le esterne con quella che poi sarebbe diventata la sua scelta, è scattato in Luca qualcosa di naturale e genuino. Diversamente da quanto accaduto con le altre corteggiatrici.

Per quanto riguarda il futuro, Luca ha dichiarato di volersi vivere il presente, senza pensare troppo in là. Motivo per il quale hanno preferito non conoscere le rispettive famiglie. Nessun progetto nemmeno per l’estate. Luca avrà il tour estivo in giro per l’Italia, Alessandra invece continuerà a lavorare come assistente di un medico estetico. Hanno però la fortuna di vivere nella stessa città. Avranno dunque la possibilità di vedersi più spesso rispetto ad altre coppie di Uomini e Donne. Non hanno ancora in programma di andare a vivere insieme.

Parole che oggi appaiono datate dopo quanto annunciato ieri. Tuttavia i rumor circa una repentina rottura fra i due hanno iniziato a circolare praticamente da… subito. Aveva fatto storcere il naso a molti il fatto che sul profilo di Luca non apparisse la foto della scelta. Né tantomeno condividevano foto di coppia nelle storie su Instagram, diversamente da quanto fatto, ad esempio, da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

 

COMMENTI