‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna avvistato in discoteca in dolce compagnia di una ragazza (video)

Veronica 9 Agosto, 2017

Instagram - Le Perle

Il percorso di Marco Cartasegna come tronista a Uomini e Donne non ha avuto un epilogo felice: poche settimane dopo la scelta, infatti, la frequentazione con Federica Benincà si è interrotta bruscamente.

La torinese a noi di IsaeChia.it, aveva spiegato che la causa della fine della loro conoscenza era dovuta per la lontananza e per differenze caratteriali (QUI le sue dichiarazioni).

Poche settimane fa, l’ex tronista sembrava aver voltato definitivamente pagina mettendo così fine alle speranze dei fan dei Bensegna che avevano sperato in un ritorno di fiamma tra i due: sul settimanale Spy, infatti, erano uscite delle foto che lo ritraevano baciare appassionatamente Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, allenatore della Juventus (QUI il post a riguardo).

Da allora, però, della coppia si sono perse le tracce, e nelle scorse ore, un video (che trovate in apertura di post) postato dalla pagina Instagram Le__Perle sembra mettere la parola fine alla frequentazione con la Allegri. Nel filmato, girato al Just Cavalli di Porto Cervo, si vede il Cartasegna in dolce compagnia di una bionda ragazza, con la quale sembra in confidenza.

Saranno soltanto amici oppure è in corso un flirt tra i due?

COMMENTI