‘Uomini e Donne’, nuovo reality show per l’ex tronista Ivan González: ecco dove possiamo vederlo!

Dalia 13 Giugno, 2020

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez è un appassionato di reality show. Dopo esser diventato noto in Spagna come tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa, lo spagnolo ha poi partecipato a L’Isola dei Famosi versione spagnola. Ai tempi, in gara con lui c’era la nostra showgirl Paola Caruso, con cui si vociferava avesse avuto una breve liason durante il programma.

È poi arrivato in Italia alla conquista delle giovani italiane dove si è prima fatto notare a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore di Valeria Marini ed è poi stato premiato col trono di Uomini e Donne dove scelse Sonia Pattarino.

Dopo la rottura con la ragazza, è poi approdato lo scorso gennaio nella Casa del Gf Vip 4 ma, nonostante la corte alla bella Clizia Incorvaia, il pubblico ha presto deciso di eliminarlo.

Oggi, Ivan è tornato in Spagna e lì, proprio giovedì sera, è entrato a far parte del cast de La Casa Fuerte, una sorta di La Fattoria in versione spagnola. Il gioco è iniziato ufficialmente giovedì e vedrà sfidarsi 7 coppie di vip (ex partecipanti dei reality di Telecinco in particolare).

Ivan gareggierà con Oriana Marzoli e dovrà vivere in una bella villa, dove concorrono in coppia. Lì, alcune delle coppie risiederanno comodamente nella stanze e dovranno svolgere una serie di prove ogni giorno per ottenere denaro e accumularlo nella cassaforte della camera. Altre coppie, invece, accampate nel giardino, dovranno sfidare le coppie della casa per conquistare la loro stanza per rimanere in gioco. Ogni settimana le classiche nomination con il pubblico da casa che deciderà chi sono gli espulsi e, in finale, i vincitori.

COMMENTI