‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta conferma: “Io e Pietro Tartaglione stiamo attraversando un momento molto delicato, spero che…” (Video)

Linda 20 Dicembre, 2020

Rosa Perrotta - Pietro Tartaglione

La coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta è una delle più amate e seguite sin dal 2017, ovvero dai tempi della loro scelta negli studi di Uomini e Donne.

I due giovani dopo essersi trovati, hanno deciso di fare sul serio e di mettere su famiglia. Il progetto di vita si è realizzato del tutto con l’arrivo del piccolo Dodo – Domenico Tartaglione – che sin dai primi istanti della sua nascita ha riempito di gioia le vite dei due neo -genitori, gioia che hanno scelto di condividere sempre con i fan e i loro amatissimi follower.

Proprio perché i fan della coppia sono da sempre stati abituati ad essere parte integrante della loro quotidianità,  di recente hanno notato dei dettagli molto particolari che lasciavano vociferare una possibile crisi di coppia in corso.

Se finora nessuno dei due aveva né confermato né smentito i rumor che circolavano su una loro possibile rottura, l’ex tronista partenopea ha deciso di metterci la faccia e fare chiarezza una volta per tutte su quanto stia accadendo tra loro:

Come promesso sono qui per fare chiarezza su questa storia. Data anche la situazione e quello che leggo in giro vorrei dire qualcosina a riguardo. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa e mi scuso, anche se non penso di dovermi scusare, poiché spero che capiscano anche tutte le persone del settore giornalistico e i programmi che mi hanno invitato a parlare di questa cosa che non è il momento giusto, che non me la sono sentita e non me la sento. Prima di tutto c’è una cosa molto più importante nel mio caso, che è un bambino e una famiglia che io devo assolutamente tutelare, prima di ogni cosa. Non prendetela come un “Oddio, lei non vuole far sapere le sue cose!” è veramente un tutelare la mia famiglia e mio figlio. Soprattutto non sapevo e non so ancora cosa dire nello specifico, a parte il fatto che quello che è palese e che è successo è palese agli occhi di tutti e quindi io e il mio compagno abbiamo attraversato, stiamo attraversando, stiamo capendo, un momento molto difficile e particolare. Non posso dirvi “Si, no o forse” vorrei rispondere a tutte le vostre domande e vorrei rispondere soprattutto a me stessa, non è così semplice. Credo che il tempo debba fare il suo corso, e ci dobbiamo del tempo, della comprensione. Ci dobbiamo noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri. Non si tratta di nascondere qualcosa, non abbiamo nulla da nascondere. Quello che posso dirvi da parte mia è che ho faticato tanto nella vita per costruirmi da sola quello che ho oggi e la cosa più preziosa resta per me la mia famiglia. E’ la cosa che fino alla fine tutelerò e cercherò di salvaguardare più che posso. E’ quello in cui credo, uno dei valori cardine della mia vita e lotterò sempre fino a quando capirò che ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata o maleducata nel chiedere un po’ di comprensione perché siamo persone come tutte le altre, come voi. Leggo i messaggi bellissimi di incoraggiamento in cui mi parlate dei vostri momenti no, di coppia, delle crisi che avete attraversato che avete superato, o che non avete superato e mi fate tantissima forza. Quindi grazie perché ho visto una dimostrazione di affetto in questo periodo che forse non avevo mai visto nella mia vita. Di sostegno e vicinanza da parte di donne che mi ha commossa. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi

Parole forti quelle della Perrotta, che confermano senza dubbio la crisi tra lei e Pietro, ma che allo stesso tempo lasciano sperare in una semplice fase di passaggio della loro relazione. Dal canto suo, la famiglia resta la cosa più importante da salvaguardare, nell’attesa che torni di nuovo il sereno o che al contrario, si confermino del tutto le distanze prese.

E voi che ne pensate?

COMMENTI