‘Uomini e Donne’, Selene Querulo commenta la puntata di ieri e lascia tutti a bocca aperta: ecco perché

Dalia 30 Ottobre, 2020

Selene Querulo - Davide Donadei - Beatrice Buonocore

Non è mai corso buon sangue tra Selene Querulo e Beatrice Buonocore. Le due corteggiatrici, infatti, si contendevano lo stesso ragazzo, il tronista Davide Donadei e per lui, spesso hanno avuto accesi confronti nello studio di Uomini e Donne.

Da alcune settimane, però, Selene non ha più fatto ritorno negli studi Elios e oggi, Beatrice deve fronteggiare una nuova rivale, Chiara Rabbi, da cui Davide sembrerebbe essere molto colpito.

Ieri pomeriggio, la puntata andata in onda ha mostrato il tronista lasciarsi andare ad un tenero bacio nell’esterna con Beatrice. Eppure, poche ore dopo, Davide ha voluto anticipare l’orario fissato per l’esterna con Chiara e anche lì, è scattato un appassionante bacio. Per Beatrice, la voglia di Davide di incontrare la sua rivale al più presto e di baciarla era ben evidente tanto da portarla al pianto.

A scendere in campo in sua difesa ci ha pensato, inaspettatamente, Selene. La ragazza, in una recente intervista dopo la sua eliminazione, le aveva riservato solo parole al veleno. E invece ieri pomeriggio ha voluto prendere le sue parti:

Devo spezzare una lancia gigante a favore di Beatrice. Al di là del programma non mi ha fatto nulla. Com’è nata, è finita lì. Mi dispiace che lei non riesca a farsi valere, ca**o! Ma picchialo, uccidilo, maltrattalo!

Secondo voi quanto detto dalla Querulo sarebbe un’ottima strategia per conquistare Donadei?

COMMENTI