‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto volta pagina dopo la fine del matrimonio con Cristian Gallella: l’ex corteggiatrice a cena con un ragazzo misterioso (Video)

Linda 20 Luglio, 2020

E’ già passata qualche settimana dall’improvviso annuncio della fine del matrimonio tra due protagonisti storici di Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ad oggi, i motivi che hanno causato la rottura definitiva della loro relazione, durata ben sette anni, sono ancora sconosciuti e l’ex corteggiatrice ha messo a tacere i vari rumor a riguardo attraverso un lungo sfogo, difendendo il suo ormai ex marito dalle accuse di tradimento a lui rivolte dai fan della coppia.

Entrambi hanno deciso quindi, in maniera pacifica e di comune accordo, di prendere due strade separate e di interrompere i tanti progetti fatti insieme, senza negarsi la possibilità di conoscere nuove persone. Sono in tanti a chiedersi però, come e quando i due riusciranno davvero a voltare pagina, ad intraprendere nuove relazioni e ad impegnarsi in nuove storie d’amore. Nonostante la separazione fresca, secondo quanto riportato dal sempre informato VeryInutilPeople.it però, l’ex corteggiatrice, Tara Gabrieletto, starebbe ricominciando sul serio. Tara infatti di recente sarebbe stata avvistata in dolce compagnia all’interno di un noto locale di Vicenza. Il misterioso uomo, paparazzato accanto all’ex corteggiatrice lo scorso sabato in un ristorante giapponese, estraneo allo showbitz, potrebbe infatti essere uno dei primi candidati a prendere il posto del Gallella.

Questo il video del romantico appuntamento in cui si vedono entrare nel locale insieme e successivamente, chiacchierare molto vicini, all’esterno del ristorante:

E voi che ne pensate? Sareste contenti di vederla impegnata in una nuova storia d’amore?

COMMENTI