‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto si confessa a cuore aperto: l’adolescenza, il marito Cristian Gallella, il cyberbullismo e i progetti futuri

Veronica 19 Settembre, 2017

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto si è confessata, come mai prima d’ora, in una lunga intervista rilasciata a Dailynews24.

La 29enne ha iniziato la chiacchierata parlando del suo passato:

Tara è anche quella ragazza che a 14 anni lavorava già nel bar della parrocchia cercando di fare qualche soldino per mantenersi lo scooter per andare a scuola alla mattina e per comprarsi le caramelle. Qualsiasi cosa andava bene pur di essere autonoma e non dover pesare sulla mia famiglia che di sacrifici ne ha fatti non facendomi mai mancare nulla.
Tara è quella ragazza che a 18 anni ha lasciato la scuola per dare una mano nella ditta di suo padre perché non erano sempre tempi facili quindi di giorno lavorava nella ditta di famiglia e di sera faceva la barista in un pub. Così per quasi 5 anni il tempo di mettersi da parte i soldi per comprarsi la macchina, con le sue sole forze, aiutare in casa e aprire una ditta di trasporti assieme al fratello che tuttora continuano a gestire.

Tara, poi, ha raccontato come è nato l’amore per Cristian Gallella, conosciuto all’interno di Uomini e Donne:

La mia storia con Cristian è nata come un fulmine a ciel sereno. Mai avrei pensato di potermi innamorare in un contesto televisivo, nemmeno è facile da spiegare ma quando il mio stomaco si chiudeva e le mie gambe cominciavano a tremare alla sola idea di non rivederlo più li ho avuto la conferma che Cristian era l’altra metà della mia mela. Nessuno ha conquistato nessuno, semplicemente i nostri occhi si sono incrociati e da quel momento nessuno dei due ha potuto più fare a meno dell’altra/o.

La coppia, insieme da sei anni e sposati da uno, sogna di avere dei figli:

Certamente! Sogniamo entrambi di diventare genitori, ma come ho già detto molto spesso preferisco, anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli. Vorrei che si svegliassero a qualsiasi ora della notte e che trovassero sempre sia mamma che papà nel letto a loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio.

I due innamorati, dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, l’avventura di Gallella a L’Isola Dei Famosi e alcune ospitate televisive, ha abbandonato il mondo dello spettacolo e la Gabrieletto spiega il motivo:

Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro, ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti soprattutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.

L’ex corteggiatrice poi ha parlato del suo rapporto con i social network:

Con i social network ho un bel rapporto… grazie al loro utilizzo ho incontrato persone meravigliose con le quali parlo quasi ogni giorno e appena posso mi ci ritrovo anche per prendere un caffè. Purtroppo però ci sono sempre le pecore nere che ogni giorno provano a mettere zizzania o a scrivere cattiverie ma con me non funziona perché non permetto che certi messaggi passino attraverso ciò che mi rappresenta.

Aggiungendo, inoltre:

Il cyberbullismo é un fenomeno assai diffuso, non esistono ancora leggi abbastanza severe per punire chi attraverso un pc si permette di ferire, umiliare senza remore. Ci sono ragazzine che hanno perso la vita perché non hanno avuto la forza di reagire alle cattiverie ricevute. Spero possano presto nascere delle leggi severe che impediscano l’uso inappropriato dei social network.

La veneta, infine, esprime i suoi desideri per il futuro:

I miei progetti futuri? Vivere felice con mio marito… il padre dei miei futuri figli.

COMMENTI