‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari smentisce seccamente gli ultimi gossip relativi alla sua vita sentimentale e pubblica sui social un messaggio al vetriolo!

Linda 25 Luglio, 2020

Tina Cipollari

Il gossip recente che ha visto protagonista la fine della relazione tra Tina Cipollari e il suo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, ha scombussolato più di qualche animo e ha agitato in particolar modo l’opinionista e braccio destro di Maria De Filippi. Tina infatti, una volta preso atto della notizia che è circolata in poche ore, quella della presunta rottura tra i due, di cui sarebbe stata causa scatenante il suo ex marito Kikò Nalli, ha voluto dire la sua, ovviamente con la solita grinta che l’ha da sempre contraddistinta nel mondo del piccolo schermo.

L’opinionista storica di Uomini e Donne, non le ha mandate di certo a dire e non si è limitata ad una semplice smentita ma è intervenuta con un durissimo sfogo rivolto alla redazione di Di Più, la fonte ufficiale che ha diffuso, a detta della diretta interessata, una grave fake news. Grave in quanto, a soffrire di questa falsa notizia – ha spiegato Tina in uno sfogo su Instagram – sono stati in particolar modo i suoi figli, avuti con Kikò, Mattias, Francesco e Gianluca, che non hanno ancora del tutto superato la separazione dal padre.

Il settimanale Di Più, infatti, aveva parlato chiaramente di un allontanamento della Cipollari da Ferrara e di un contemporaneo riavvicinamento al parrucchiere che un tempo fece capitolare l’opinionista di Uomini e Donne. La redazione che ha diffuso il falso scoop ha da sempre vantato buoni rapporti con l’opinionista, ma dopo questa svista la Cipollari ha definito, senza mezzi termini, gli autori della notizia come dei buffoni e pagliacci:

 

Instagram - Tina Cipollari

 

A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale Di Più, nel corso della mia “carriera” infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico, sarò la prima a farlo.

Tra Ferrara e la Cipollari dunque, non tira aria di crisi, tutt’altro: si è parlato infatti di recente anche di voler convolare a nozze per ufficializzare la relazione.

E voi che ne pensate del suo duro sfogo?

 

COMMENTI