‘Uomini e Donne’, ecco dove avevamo già visto Arianna Cirrincione, la scelta di Andrea Cerioli! (Video)

Martina 30 Gennaio, 2019

Trono classico - Arianna Cirrincione

La semplicità di Arianna Cirrincione non è passata inosservata agli occhi di Andrea Cerioli, che da quando l’ha vista scendere le scale di Uomini e Donne non le ha più tolto gli occhi di dosso.

L’ex tronista bolognese infatti fin dall’inizio del suo percorso ha dichiarato che stava cercando una persona senza troppi grilli per la testa, pronta a tenergli testa e ad accompagnarlo nella sua più normale quotidianità. L’ex corteggiatrice di Genova è sembrata rientrare perfettamente nei canoni della fidanzata tanto desiderata dal bel Cerioli, e neanche il tempo di conoscersi meglio che l’ex gieffino ha deciso di sceglierla per viversi al di fuori quel sentimento che già sentiva di provare in maniera forte per lei.

Anche se ancora non abbiamo visto in onda la scelta di Andrea, sembra che le sue aspettative non siano state deluse, e tra avvistamenti (QUI il post) e presentazioni in famiglia (ve ne abbiamo parlato QUI) i due appaiono più complici e innamorati che mai.

Intanto però sui social non si può proprio nascondere nulla, e anche dal passato di Arianna è sbucata una breve e fugace apparizione televisiva: all’attentissima pagina Instagram veryinutilpeople.it non è infatti sfuggito che l’ex corteggiatrice è stata ospite lo scorso giugno di Mattino 5 in quanto faceva da modella per uno dei parrucchieri più noti dei Vip, Federico Fashion Style (potete vedere il video in apertura del post).

Voi ci avevate fatto caso? Ve la ricordavate tra gli ospiti di Federica Panicucci?

COMMENTI