Ursula Bennardo, le prime dichiarazioni dell’ex dama dopo che Sossio Aruta ha annunciato la fine della loro storia

La Bennardo rilascia le prime dichiarazioni indirizzate al suo ex compagno

Luana Settembre 17, 2021

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. Ma andiamo con ordine. Ieri sera l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha comunicato, tramite un post sul suo profilo Instagram, la fine della sua storia d’amore con  l’ex dama Ursula, con cui ha avuto la piccola Bianca:

Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.

Il post su Instagram è stato post è stato poi successivamente rimosso da Aruta ma a distanza di qualche ora, la Bennardo ha risposto pubblicamente a un commento che riportava le parole di Sossio, tramite una Instagram Stories.

Il commento alle parole di Aruta è stato:

Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over per il semplice motivo che non è stato un gioco.. ma..

A cui Ursula Bennardo ha risposto:

Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia.

Queste quindi le prime dichiarazioni di Ursula dopo che l’ormai ex compagno ha annunciato la fine della loro storia sui social.

COMMENTI