Valentina De Biasi ospite in radio: “Lara Zorzetto? Le auguro che continui a circondarsi di gente con più follower!”. E a proposito di Teresa Langella…

Carla 14 Ottobre, 2018

Valentina De Biasi

Ieri pomeriggio a Non succederà più – il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – è andata in onda l’intervista a Valentina De Biasio, la ragazza pugliese che insieme al fidanzato Oronzo Carinola ha partecipato a Temptation Island 5.

I due sono insieme da undici anni e avevano deciso di prendere parte al programma per i troppi errori di lui e i dubbi che ormai attanagliavano lei. Ecco come Valentina ha raccontato l’inizio di questo viaggio nei sentimenti:

Prima di sbarcare in Sardegna, lui ha pianto e mi ha detto: “Io non resisto neanche due giorni senza di te“. Io l’ho visto male, mi sono chiesta: “Dove l’ho portato?“. E invece il giorno dopo mi è arrivato il video nel Pinnettu di lui con Teresa Langella, l’attuale tronista di Uomini e Donne, dove diceva: “No, non credo di aver trovato la donna della mia vita“.

Questo ha spinto la pugliese a reagire e, con la complicità delle altre fidanzate, a fare uno scherzo al suo amato fingendo di essere interessata a uno dei 13 tentatori presenti con lei nel villaggio. La reazione del Carinola non si è fatta attendere e, decisamente su tutte le furie, ha chiesto un immediato falò di confronto. Uno scherno che il ragazzo non ha digerito, nemmeno una volta usciti insieme, tanto che subito dopo ha chiesto più volte alla De Biasi se fosse stato davvero tutto messo in scena per provocargli una reazione o c’era altro:

Terminata l’esperienza a Temptation Island, Oronzo mi ha detto: “Ma tu nel bagno dicevi che ti stava succedendo qualcosa. Tu là eri seria, non era uno scherzo. Tu eri seria, cosa stavi provando?“. Io gli ho spiegato che non era così e abbiamo dovuto chiamare anche il ragazzo della produzione con il quale abbiamo organizzato lo scherzo quella sera, per fargli confermare il tutto.

Giada le ha chiesto anche dell’ultimo falò di confronto e l’effetto che le ha fatto trovarlo in lacrime:

Quanto l’ho visto male! Io non l’ho mai visto così, te lo giuro. Mi ha fatto troppa tenerezza, mi è dispiaciuto.

Tornati alla vita di sempre, però, le cose sono migliorate e – dopo aver ricevuto l’anello dal suo fidanzato, dono per i loro undici anni insieme – ora c’è in progetto di andare a convivere:

Lui sta contattando le agenzie immobiliari per trovare casa, cosa che prima non aveva mai fatto, lo lasciava fare a me. Stiamo pensando di spostarci dal nostro paese ma, siccome abbiamo un progetto lavorativo insieme, per il momento rimaniamo qui.

Insomma, un amore ancora più forte che Valentina ha motivato in questo modo:

Lui ha pensato davvero che io potessi provare qualcosa per un’altra persona e gli ha fatto male questo. Ora è lui quello geloso, mi dà il suo cellulare, mi dice tutto… E poi adesso affrontiamo il problema, lo risolviamo. Invece prima mi dava ragione e se ne andava. Ora parliamo e stiamo più tempo insieme, anche tipo solo guardarci negli occhi è bellissimo. Sembra incredibile ma lui è cambiato in tutto!

E a proposito della Langella sul trono, ha dichiarato:

Sto seguendo pochissimo ma lei non mi sembra una cattiva ragazza. Per quello che ho visto, per come si è comportata con Andrea Celentano, essendo io amica di Raffaela Giudice, non la adoro, ecco. Non so se lì potrà trovare l’amore, anche perchè è molto contraddittoria: prima dice che le piace il ragazzo con la pancia e poi che anche l’occhio vuole la sua parte. E’ lì sicuramente anche per visibilità. Non credo che fuori non sia capace di trovare l’amore della sua vita. Però devo dire che tra Teresa e Mara Fasone, preferisco Teresa, cento milioni di volte.

La Di Miceli le ha chiesto, inoltre, cosa fosse successo con Lara Zorzetto, visto che Valentina e tutte le altre fidanzate che hanno partecipato a Temptation Island hanno chiuso i rapporti con lei (QUI il post di quanto accaduto):

Secondo me questa domanda la dovresti fare a lei perchè ci sono rimasta male quando sono venuta a sapere delle cose che sono state dette alle mie spalle, non vere. Però io le auguro che si continui a circondare di gente con magari più follower, che faccia una vita figa. Io le auguro tutto quello che vuole e che sia felice. Tutto qua.

Ed infine:

Ci rimani male perchè noi siamo state in un contesto nel quale ci siamo messe a nudo dei sentimenti, abbiamo pianto, abbiamo riso e una volta fuori dal programma non ha senso andare a parlare male. Se hai un problema con me, vienimelo a dire. Poi venire a sapere da altre persone determinate cose, ti girano un po’ le scatole ma non è che ci siamo coalizzate o vogliamo andare tutte contro Lara. Ci sono state persone che ci hanno contattate e ci hanno rivelato che lei ha detto determinate cose su di noi.

QUI trovate l’intera puntata e a seguire un breve estratto:

COMMENTI