Valentina Ferragni compie 31 anni e finisce nel mirino del sarcasmo del web: ecco perché

La scritta sulla sua torta di compleanno ha scatenato centinaia di commenti

Renata Dicembre 30, 2023

Valentina Ferragni compie 31 anni e finisce nel mirino del sarcasmo del web: ecco perché

Lo scorso 29 dicembre Valentina Ferragni ha spento trentuno candeline ed ha condiviso sui social alcuni momenti dei festeggiamenti per il suo compleanno.

La sorella minore di Chiara Ferragni, a differenza dell’anno scorso, non ha voluto celebrare in pompa magna il giorno del suo compleanno, preferendo una festa più intima. Un pranzo fuori, insieme agli amici più cari e ai suoi familiari, di cui ha reso partecipi anche i più di 4 milioni di utente che la seguono sui social. Dai pochi scatti pubblicati su Instagram, è balzata all’occhio la (presunta) assenza della più celebre tra le Ferragni. Chiara, che sta ancora subendo le conseguenze sorte dallo scoppio del ‘caso Balocco’, non appare in nessuna foto condivisa dalla sorella. Stesso vale per Fedez, che – a differenza dell’intera famiglia Ferragni – è l’unico ad essere ancora abbastanza presente sulle piattaforme social.

Presenti, invece, la sorella Francesca con il marito Riccardo Nicoletti nonché il fidanzato di Valentina, Matteo Napoletano, immortalato con con un mazzo di fiori in mano. Ed è proprio alla relazione con il 22enne che l’influencer e imprenditrice ha voluto dedicare la sua torta di compleanno color rosa. “31 ma ancora rimorchio i 2000“, è la scritta che Valentina ha scelto di riportare sul dolce, riferimento alla differenza di età che la separa da Matteo.

Una trovata dall’intento scherzoso, quella della Ferragni, che tuttavia ha suscitato non poco scherno da parte del ‘popolo’ del web. Alcuni utenti, infatti, si sono detti stufi dell’ennesima battuta di Valentina su quanto sia più giovane il suo fidanzato. Commentando il gesto di Valentina su X (Twitter, per intenderci), molte persone hanno scritto messaggi del tipo:

Valentina Ferragni non solo pensa di essere l’unica di trent’anni a rimorchiare un 2000 ma è anche convinta che ci sarebbe riuscita se non fosse stata la sorella di Chiara.

Oppure:

Va bene Valentina Ferragni lo abbiamo capito che stai con uno più piccolo ti facciamo volentieri un applauso e tanti complimenti però basta nel senso ti garantisco che il concetto ci è entrato in testa.

E ancora:

Ma voi lo sapevate che Valentina Ferragni sta con uno più piccolo? secondo me lo ha detto troppe poche volte.

La relazione tra Valentina e Matteo sarebbe nata lo scorso marzo, quando è stata diffusa la prima foto dei due, mentre si trovavano a Tulum, in Messico. Da lì, sulla loro storia ha aleggiato un alone di mistero e i due non hanno mai pubblicato foto di coppia sui rispettivi account social. Fino a quando, nel mese di luglio, Valentina ha presentato Matteo alla sua famiglia durante un weekend a Portofino. Infine, ad agosto, l’influencer ha pubblicato la prima foto di coppia sui suoi canali social, ufficializzando la relazione con il giovanissimo modello.

Solo pochi mesi prima, ad ottobre del 2022, Valentina aveva comunicato la fine della storia d’amore – durata nove anni – con Luca Vezil (oggi innamoratissimo di Virgina Stablum).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

COMMENTI